In HomeVideo da Febbraio 2019 con Koch Media e Midnight Factory
In HomeVideo da Febbraio 2019 con Koch Media e Midnight Factory

In HomeVideo da Novembre 2018 con Koch Media e Midnight Factory


A Novembre 2018 con Koch Media arrivano in homevideo: Non aprite quella porta di Tobe Hooper in 4k, Hereditary - Le radici del Male di Ari Aster, Ufo Robot Goldrake in Blu-ray, Luis e gli Alieni, Pj Masks - Arriva Il Natale!, Very Good Girls, Planet Robot Danguard, Il Tulipano Nero - La Stella Della Senna.

A novembre 2018 con Koch Media arrivano in homevideo: Non aprite quella porta di Tobe Hooper per la prima volta in 4k a 40 anni dall'uscita; Ufo Robot Goldrake per la prima volta in Blu-Ray in occasione del 40esimo Anniversario del franchise; l'horror Hereditary – Le radici del Male diretto da Ari Aster con protagonisti Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro; il film d'animazione Luis e gli Alieni; il film d'animazione Pj Masks – Arriva Il Natale!, la commedia romantica Very Good Girls; i film d'animazione Planet Robot Danguard e Il Tulipano Nero – La Stella Della Senna.

NON APRITE QUELLA PORTA

A Newton, nel Texas, qualcuno ha profanato alcune tombe, amputando gli arti e la testa ai cadaveri. Le autorità sono allertate, ma sembrano incapaci di venirne a capo. Nel frattempo, un gruppo di giovani decide di trascorrere il weekend in quella regione a bordo di un furgoncino. Rimasti a corto di benzina, i ragazzi e le ragazze raggiungono separatamente una casa abitata da una famiglia di macellai il cui pater familias, però, ha tutta l'intenzione di alimentare il proprio mattatoio con i loro corpi…

GENERE: Horror
FORMATO: DVD, Blu-Ray + 4k
DATA D'USCITA: 22/11/2018
PUNTI DI FORZA: • Il film horror di Tobe di Hooper per la prima volta in 4k • Oltre 4 ore di contenuti extra esclusivi

NON APRITE QUELLA PORTA
NON APRITE QUELLA PORTA

UFO ROBOT GOLDRAKE

In seguito all'invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor Procton, il direttore dell'istituto di ricerche Spaziali.  Oltre a curarlo  lo spaccia anche per suo figlio Actarus. Nel frattempo passano 8 anni e Re Vega arriva ad invadere anche la Terra. Actarus torna quindi a bordo del suo fedelissimo Goldrake e insieme allo storico pilota del Mazinga Z Koji Kabuto, inizia una lotta feroce contro gli invasori.

GENERE: Anime FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA: 22/11/2018
PUNTI DI FORZA: • Per la prima volta in Blu-Ray in occasione del 40° Anniversario del franchise l'anime mecha più amato di sempre

UFO ROBOT GOLDRAKE
UFO ROBOT GOLDRAKE

HEREDITARY – LE RADICI DEL MALE

Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

GENERE: Horror
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA: 08/11/2018
PUNTI DI FORZA: • Un successo al cinema, con un cast d'eccezione (Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro) • Definito dalla critica come 'L'Esorcista di questa generazione' • Un film sulla famiglia e sul terrore in un contesto in cui non si ha potere

HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE

LUIS E GLI ALIENI

Il dodicenne Luis è spesso solo. Non ha amici e suo padre, l'ufologo Arnold Sunday, non ha molto tempo da dedicargli, ossessionato com'è dall'idea di dimostrare l'esistenza di una forma di vita intelligente nello spazio. La situazione però cambia quando tre goffi alieni si presentano in seguito a un incidente al cospetto del ragazzino. Facendo amicizia con i tre e nascondendoli al padre, Luis li aiuterà a ritrovare la via di casa mentre gli alieni lo salveranno dal collegio.

GENERE: Animazione FORMATO: DVD, Blu-Ray DATA D'USCITA: 08/11/2018
PUNTI DI FORZA: • Una avventura per tutta la famiglia trainata da 3 simpatici personaggi che strizzano l'occhio a Minions e Monsters&Co. • Una storia di formazione alla scoperta delle proprie qualità e della ricchezza che deriva da nuove amicizie e culture differenti

LUIS E GLI ALIENI
LUIS E GLI ALIENI

PJ MASKS – ARRIVA IL NATALE!

Lunetta sta rubando tutti i regali di Natale dal camino, se Geco riuscirà a toglierle il Luna Board le impedirà di rovinare il Natale. Romeo intanto sta trasformando la città in un'enorme pista di pattinaggio che solo lui potrà percorrere. Riusciranno i PJ Masks a fermarlo?

GENERE: Animazione
FORMATO: DVD
DATA D'USCITA: 08/11/2018
PUNTI DI FORZA: • La licenza kids più forte del mercato, con oltre 100 licenziatari attivi • Il regalo di Natale perfetto per i più piccoli • Nuovi episodi a tema natalizio

PJ MASKS - ARRIVA IL NATALE!
PJ MASKS - ARRIVA IL NATALE!

VERY GOOD GIRLS

Le migliori amiche Lily e Gerri, tornate a New York per l'estate, fanno un patto per perdere la loro verginità prima di partire per il college. Ma entrambe s'innamorano dello stesso fascinoso artista, David, e quando Lily inizia a vederlo in segreto la loro lunga amicizia viene messa a dura prova

GENERE: Commedia, Romantico
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA: 08/11/2018

VERY GOOD GIRLS
VERY GOOD GIRLS

PLANET ROBOT DANGUARD

Il gruppo di ricerca del dottor Oedo vuole raggiungere il decimo pianeta del sistema solare, Prometeo, allo scopo di sfruttarne le risorse naturali e garantire un futuro all'umanità. Prometeo è però anche nelle mire di Doppler, un ricco e malvagio scienziato a capo di un'organizzazione paramilitare che ha deciso di fare del decimo pianeta la patria di una nuova razza di eletti. I mostri meccanici di Doppler si scontreranno con il prode robot Danguard.

GENERE: Animazione FORMATO: DVD
DATA D'USCITA: 22/11/2018

PLANET ROBOT DANGUARD
PLANET ROBOT DANGUARD

IL TULIPANO NERO – LA STELLA DELLA SENNA

Simone è una ragazza i cui genitori adottivi sono stati uccisi per motivi misteriosi e che deve lottare per svelare le proprie origini e difendere gli innocenti. Una maschera rossa le copre il volto e un fiore rosso è il segno del suo passaggio: Simone è la 'Stella della Senna', l'eroina di Parigi all'alba di una nuova era.

GENERE: Animazione
FORMATO: DVD
DATA D'USCITA: 22/11/2018

IL TULIPANO NERO - LA STELLA DELLA SENNA
IL TULIPANO NERO - LA STELLA DELLA SENNA

Impostazioni privacy