In HomeVideo da Ottobre 2017 con Koch Media e Midnight Factory
In HomeVideo da Ottobre 2017 con Koch Media e Midnight Factory

In HomeVideo da Ottobre 2017 con Koch Media e Midnight Factory


Da Ottobre 2017 in homevideo: Planet Earth II, Don't crack under pressure, Da Rembrandt All'Accademia Carrara: E Fu Il Ritratto, Sole Cuore Amore, Always Watching, Under The Shadow - Il Diavolo Nell'Ombra, Train to Busan, Le storie di paura di Masha - Il porcello Mannaro, Bat Pat - Una strega a zig zag, Dragon Ball Z - Volume 5 e Daltanious Il Robot Del Futuro - Vol. 2.

Tante le uscite in homevideo nel mese di Ottobre 2017 per Koch Media: i documentari Planet Earth II, Don't crack under pressure e Da Rembrandt All'Accademia Carrara: E Fu Il Ritratto, il drammatico Sole Cuore Amore di Daniele Vicari, e gli horror Always Watching, Under The Shadow – Il Diavolo Nell'Ombra e Train to Busan. Per i piu' piccoli: Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro e Bat Pat – Una strega a zig zag. Infine, Dragon Ball Z – Volume 5 e Daltanious Il Robot Del Futuro – Vol. 2.

A Ottobre 2017, Koch Media si prepara ad una festa di Halloween a misura di bambino con due titoli di animazione spaventosamente divertenti. La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con "Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro", disponibile dal 12 ottobre in un DVD contenente 13 episodi e in digital download. Uno spin-off della serie tv "Masha e Orso" che vuole aiutare i bambini a superare le paure più comuni. Attraverso i suoi racconti di paura, Masha rivela il segreto più importante nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha va ad insegnare così ai bambini a sbarazzarsi di ogni paura attraverso il gioco e le sue incredibili storie, spiegando il motivo per il quale esistono le paure infantili comuni e insegnando come affrontarle.

Dopo il successo televisivo e nelle librerie, anche il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo in home video: liberamente ispirata alla collana di libri editi da Piemme, "Bat Pat – Una strega a zig zag" disponibile in DVD e in digital download a partire dal 12 ottobre. La serie animata racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e presenze che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici sveleranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più̀ bui della città.

Due anche le uscite dedicate agli appassionati di anime. Nuovo appuntamento con la serie animata "Dragon Ball Z – Vol. 5", disponibile dal 12 ottobre in un cofanetto composto da 9 DVD: un'uscita per completare la celebre saga. Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata "Saiyan".

Seconda e ultima uscita dedicata al super robot "Daltanious Il Robot Del Futuro – Vol. 2", disponibile dal 12 ottobre in formato DVD, in un cofanetto con 6 dischi con la mitica sigla originale cantata dai Superobots. Sulla scia di Goldrake e Mazinga Z, Daltanious è stato un successo tv del 1981, nonché il primo super robot con una componente animale: una inconfondibile testa di leone sul petto. La Terra viene devastata da una popolazione aliena, gli Akron. La maggior parte della popolazione terrestre vive di espedienti in baraccopoli. Un gruppo di bambini durante una fuga nel bosco finisce in un anfratto che si rivela una base spaziale diretta dal Professor Earl, fuggito dal suo pianeta distrutto dagli Akron. Il Professore darà in mano a due del gruppo, Dani e Kento, le sorti del pianeta, mettendoli alla guida rispettivamente dell'astronave Gumper e del robot Antares, che, insieme al leone robot Beralios, formeranno il potente Daltanious.

I film che Koch Media distribuisce in homevideo nel mese di Ottobre 2017 sono:

Planet Earth II in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD HDR dal 12 ottobre.
Don't crack under pressure in DVD e Blu-ray dal 26 ottobre.
Da Rembrandt All'Accademia Carrara: E Fu Il Ritratto in DVD e Blu-ray dal 26 ottobre.
Sole Cuore Amore di Daniele Vicari in DVD e Digitale dal 26 ottobre.
Always Watching, horror dalle atmosfere inquietanti firmato James Moran in DVD e Blu-ray dal 26 ottobre.
Under The Shadow – Il Diavolo Nell'Ombra in DVD e Blu-ray dal 26 ottobre.
Train to Busan di Sang-ho Yeon in DVD e Blu-ray dal 12 ottobre.

LE STORIE DI PAURA DI MASHA- IL PORCELLO MANNARO

Regia: Vari.
Genere: Animazione
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/10/2017

Trama
Tremate! Masha ha deciso di provare un nuovo genere, quello dei racconti di paura. Sarà lei a rivelare il segreto più importante per il pubblico nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegna ai bambini a sbarazzarsi di ogni paura giocando e raccontando le sue storie. Spiega il motivo per il quale esistono le paure infantili comuni e insegna come affrontarle.

Punti di forza:
• Uno straordinario spin-off dell'amatissima serie Masha e Orso
• Masha aiuta i bambini a superare le paure più comuni
• Uscita a ridosso di Halloween
• Questo volume contiene i primi 13 episodi della serie

Dati tecnici DVD 5:
Durata: 13 eps da 5 min; 70 min circa
Formato: Italiano 2.0 Dolby Digital; Inglese 2.0 Dolby Digital
Audio: 1.78:1 16/9
Sottotitoli: Nessuno
Extra: Nessuno

BAT PAT- UNA STREGA A ZIG-ZAG

Regia: Vari.
Genere: Animazione
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/10/2017

Trama
La serie di Bat Pat racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi:  fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e cose che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici sveleranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più bui della città.

Punti di forza:
• Serie tv d'animazione liberamente tratta dalla serie di libri Bat Pat editi da Piemme
• Serie trasmessa in Tv da aprile 2016
• Uscita a ridosso di Halloween
• Una property divertente, con temi fortemente attraenti per i bambini

Dati tecnic DVD:
Durata: 13 eps (12 min ad episodio) 156 min
Formato: 16/9 1:78:1 Anamorfico
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital
Disco: DVD9

DRAGON BALL Z VOL. 5

Regia e cast: Daisuke Nishio.
Genere: Anime
Etichetta: Yamato
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
Edizione: 9 DVD
Release date vendita: 12/10/2017

Trama: Cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, Goku, ormai ventiquattrenne, è padre di un bambino di nome Gohan. Un essere sconosciuto di nome Radish arriva sulla Terra in una navicella spaziale e rintraccia Goku, rivelandogli la sua vera natura, cioè di essere il suo fratello maggiore e che entrambi sono membri di una razza extraterrestre quasi estinta chiamata Sayan.

Punti di forza:
• La serie completa composta da 291 episodi divisa in 5 uscite da collezione
• La serie più amata dai fan, segna il passaggio del protagonista Goku da bambino a giovane adulto
• La serie vincitrice nel 2006 del Best Anime Video Awards e una delle più seguite di sempre

DALTANIOUS- IL ROBOT DEL FUTURO vol.2

Regia: Tadao Nagahama, Katsutoshi Sasaki
Genere: Anime
Etichetta: Yamato
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
Edizione: 6 DVD
Release date vendita:  12 ottobre 2017

Trama: La Terra viene devastata da una popolazione aliena, gli Akron. La maggior parte della popo-lazione terrestre vive di espedienti in baraccopoli. Un gruppo di bambini durante una fuga nel bosco finisce in un anfratto che si rivela una base spaziale diretta dal Professor Earl, fuggito dal suo pianeta distrutto dagli Akron. Il Professore darà in mano a due del gruppo, Dani e Ken-to, le sorti del pianeta, mettendoli alla guida rispettivamente dell'astronave Gumper e del robot Antares, che, insieme al leone robot Beralios, formeranno il potente Daltanious.

Punti di forza:
• La serie completa composta da 47 episodi in 2 uscite
• Daltanious è stato il primo super robot ad avere una componente animale, nonché il primo a fregiarsi di una testa di leone sul petto
• Trasmesso in Italia nell'ottobre 1981, fu un grande successo sulla scia di Goldrake e Mazinga Z
• Contiene l'inconfondibile sigla originale cantata dai mitici Superobots
• Il nome del robot Daltanious è una chiara citazione di D'Artagnan, il celebre protagonista del racconto "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas.

 

Train to Busan
Impostazioni privacy