Honey 2, nuove immagini dal set


Vi proponiamo nuove immagini dal set del film Honey 2, sequel del l film fenomeno della danza hip hop con Jessica Alba, Mekhni Phifer, Joy Bryant e Lil' Romeo, diretto ancora una volta da Bille Woodruff. Honey 2 è pronto a trasportare il pubblico nel complesso mondo delle street band che si raccontano ed esternano […]

Vi proponiamo nuove immagini dal set del film Honey 2, sequel del l film fenomeno della danza hip hop con Jessica Alba, Mekhni Phifer, Joy Bryant e Lil' Romeo, diretto ancora una volta da Bille Woodruff.

Honey 2 è pronto a trasportare il pubblico nel complesso mondo delle street band che si raccontano ed esternano le loro emozioni attraverso un'impressionante moltitudine di generi di danza. Un mix di movimenti che uniscono in una coreografia energica, un cast vario ed acrobazie che sfidano la gravità.

La storia di questo sequel è incentrata sulle coreografie del famoso Rosero McCoy, noto per le sue esuberanti coreografie nel film Step-up ed il programma di MTV "Randy Jackson Presents America's Best Dance Crew".

Protagonista della storia è Maria (Katerina Graham), una giovane ragazza che grazie alla sua passione per la danza riesce a superare le difficoltà della vita da strada. Oltre alla Graham c'è un cast eterogeneo di attori e ballerini tra cui Randy Wayne, Seychelle Gabriel, Christopher Martinez, Brittany Perry Russel, Melissa Molinaro, Casper Smart e Tyler Nelson . A completare il cast ci sono attori come Gerry Bednob e Lonette McKee che recita il ruolo di Connie Daniels del film originale. Luke Broadlick e Justin DeAnda hanno contribuito con la loro esperienza di danza al film.

Il film lo vedremo nelle sale italiane il prossimo 5 agosto 2011 e nel frattempo vi lasciamo alle fotografie dal set di Honey 2 per una anticipazione delle migliori scene.

Impostazioni privacy