Box Office USA
Box Office USA

Hotel Transylvania 3 annunciato, al cinema nel 2018


Il terzo film della saga animata Hotel Transylvania al cinema dal 22 Settembre 2018 negli USA.

Sony Pictures Animation ha annunciato che Hotel Transylvania 3 è ufficialmente in lavorazione. Il terzo film della saga animata arriverà sul grande schermo 22 Settembre 2018 negli Stati Uniti.

Uscito nel 2012, l'originale Hotel Transylvania è stato diretto da Genndy Tartakovsky, il creatore di fortunate serie animate come "Il laboratorio di Dexter" e "Samurai Jack", e ha incassato più di 350 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. Il sequel, Hotel Transylvania 2, uscito quest'anno, è andato ancora meglio del suo predecessore e ha già superato l'incasso globale di 373,6 milioni di dollari in tutto il mondo. Hotel Transylvania 2 dopo sei settimane di programmazione nei cinema americani, al box office USA è rimasto ancora in quarta posizione.

Non è stato ancora rivelato chi tra il cast vocale dei primi due film tornerà in Hotel Transylvania 3. Tra le voci della versione originale del secondo film ci sono Adam Sandler, David Spade, Steve Buscemi, Kevin James, Keegan-Michael Key, Molly Shannon, Jon Lovitz, Andy Samberg, Selena Gomez, Fran Drescher e Mel Brooks.

Genndy Tartakovsky ha dichiarato che non pensa di tornare a dirigere il terzo film.

Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente nel primo film, nel sequel ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura, e sono tornati protagonisti con nuove avventure il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Nel sequel i protagonisti sono alle prese con un nuovo misterioso arrivato… Dennis, figlio di Mavis e Johnny nonchè nipote di Dracula. Johnny è il ragazzo che nel primo film è finito all' Hotel Transylvania, l'unico essere umano ad averci messo piede in 200 anni; nel nuovo film ha 28 anni, ha conquistato Mavis, si sono sposati e hanno avuto un bambino, lavora ed ha realizzato il sogno di rendere l'hotel accessibile agli esseri umani.

Hotel Transylvania 2 è al cinema negli USA dal 25 settembre e dal 8 ottobre in Italia.

Hotel Transylvania 3 è previsto in uscita il 22 settembre, ma dovrà vedersela con l'uscita del film d'animazione di Scooby Doo che la Warner Bros ha previsto in uscita il 21 settembre.

Hotel Transylvania 3
Impostazioni privacy