Hotel Transylvania 3 in anteprima nazionale a Giffoni. Al via il Summer Tour di HT3


Un ritorno per il pubblico di Giffoni che, già nel 2015, aveva accolto con entusiasmo il teaser preview del secondo film della saga.

di / 27.07.2018
Hotel Transylvania 3 in anteprima nazionale a Giffoni. Al via il Summer Tour di HT3

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa è stato presentato in anteprima nazionale venerdì 27 luglio nel corso della 48esima edizione del Giffoni Film Festival. Un ritorno per il pubblico di Giffoni che, già nel 2015, aveva accolto con entusiasmo il teaser preview del secondo film della saga.

In Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, terzo capitolo della saga diretta da Genndy Tartakovsky, Drac, Mavis e i loro mostruosi amici si concedono una vacanza in crociera. A dare voce ai protagonisti di questo nuovo episodio, nelle sale dal 22 agosto distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sono ancora una volta Claudio Bisio, che presta la voce al conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia la figlia del conte, Mavis.

"Sono molto contento di tornare a doppiare Drac" racconta Claudio Bisio, voce italiana del Conte Drac anche nel terzo capitolo della saga. "Sentivo molto la sua mancanza. Dal primo film non posso fare a meno di questi mostri e soprattutto di Drac che nel corso del tempo si è umanizzato sempre di più ed è ancora più vicino a me". "Sono molto contenta che ci sia un terzo episodio di Hotel Transylvania" spiega Cristiana Capotondi, cha affianca anche in questo episodio Claudio Bisio come voce della figlia Mavis. "Mavis è un personaggio che ho amato molto e in questo film in particolare secondo me ha un ruolo molto bello per cui sono molto contenta".

"Adoro questi personaggi, ma nell'intenzione di fare un terzo film, dovevamo portarli dove non sono mai stati prima, sia fisicamente che emotivamente… ed è ciò che abbiamo fatto - dice il regista Genndy Tartakovsky, che aggiunge -. In questo capitolo non solo il gruppo di Drac esce dall'hotel e visita luoghi divertenti ed insoliti durante una crociera.

Nel nuovo film Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave con un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Summer Tour di Hotel Transylvania 3

La Cittadella del Cinema è stata anche sede della prima tappa del Summer Tour di Hotel Transylvania 3 con protagonista una mongolfiera formato speciale dedicata a Drac. Realizzata in esclusiva per la promozione del film in Italia dal produttore di hot-air balloons Kubicek, la mongolfiera di Hotel Transylvania 3, alta 25 metri con un volume di 2900 m3, è personalizzata in ogni suo aspetto: dalla creazione del tessuto, all'assemblaggio dei pannelli, alla creazione del cesto, fino al test per il volo finale. Per la mongolfiera, sono stati realizzati più di 700 metri di tessuto speciale stampato digitalmente e cucito a mano dagli artigiani specializzati della fabbrica. Dopo il primo appuntamento per vedere da vicino la Mongolfiera del 27 luglio, al Giffoni Film Festival, il viaggio continua nelle maggiori località estive italiane. Tra le tappe, il 29 luglio Ostia (Piazza del Ravennati), il 31 luglio Viareggio (Belvedere delle Maschere), il 2 agosto Riccione (Piazzale San martino).

 hotel-transylvania-3-giffoni-2018
hotel-transylvania-3-giffoni-2018

 hotel-transylvania-3-giffoni-2018
hotel-transylvania-3-giffoni-2018

 hotel-transylvania-3-giffoni-2018
hotel-transylvania-3-giffoni-2018


Apri Box Commenti