House of Cards 4
House of Cards 4

House of Cards 4 su Sky Atlantic


Netflix ha rilasciato un nuovo spot per annunciare la premiere di House of Cards Stagione 4.

Arriva in Italia la quarta stagione di House of Cards, trasmessa in onda su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 9 marzo. Il canale ha offerto un'anteprima della stagione il 4 marzo, trasmettendo a mezzanotte i primi due episodi in versione originale sottotitolata, in contemporanea con il debutto internazionale della serie su Netflix. La serie in Italia, infatti, non va in onda su Netflix ma su Sky Atlantic, dal momento che Sky Italia ha acquisito i diritti per trasmettere nel nostro paese la serie prima del debutto di Netflix in Italia avvenuto lo scorso 22 ottobre.

Netflix prima del debutto di House of Cards Stagione 4 il 4 marzo ha rilasciato un promo in cui Frank Underwood annunciava la propria candidatura alla presidenza e lanciando l'hashtag #FU2016. Con lo spot, che è possibile vedere qui sotto, il servizio di streaming ha anche rivelato che la premiere della quarta stagione di House of Cards per Venerdì 4 marzo 2016.

Il sito ufficiale per Frank Underwood (www.fu2016.com) afferma:

PROGRESSO.
GUARDARE AVANTI.
FINIRE DI FARE LE COSE.
Questi sono i miei motti. Non ho pazienza per cose inutili – come stallo politico. E non si dovrebbe. Unisciti a me. Cerchiamo di rimboccarci le maniche insieme. Mettiamo da parte testardi e piccole mentalità e inviamo a Washington un messaggio forte e chiaro.

F.U. 2016
Presidente degli Stati Uniti d'America

Protagonista di House of Cards è il due volte premio Oscar Kevin Spacey. La terza stagione di House of Cards ha visto Francis (Spacey) e Claire (Robin Wright) continuare la loro ascesa al potere spietata con minacce su tutti i fronti. La terza stagione ha inoltre introdotto nuovi personaggi ricorrenti, tra cui Kim Dickens (Gone Girl, The Blind Side) e Jenna Stern (16 Blocks, Hitch).

Sulla base delle miniserie della BBC con lo stesso nome, House of Cards vede come produttori esecutivi David Fincher, Joshua Donen, Beau Willimon, Kevin Spacey, Dana Brunetti, John David Coles e Eric Roth. Il dramma di un'ora per ciascuna puntata è prodotto da David Fincher, Joshua Donen, Eric Roth e Trigger Street Productions, Inc. in associazione con Media Rights Capital per Netflix.

A seguire poster e spot per House of Cards 4.

House of Cards 4
House of Cards 4

Impostazioni privacy