House of Cards - boxset Stagioni 1-2-3 in DVD, Blu.ray
House of Cards - boxset Stagioni 1-2-3 in DVD, Blu.ray

House of Cards – boxset Stagioni 1-2-3 in DVD, Blu.ray


Inhome video dal 18 novembre il boxset in DVD e Blu-ray con le prime tre stagioni di House of Cards.

Universal Pictures Italia in home video propone dal 18 novembre il boxset in DVD e Blu-ray delle prime tre stagioni di House of Cards.

Rivivi tutti gli episodi delle prime 3 Stagioni della Serie Tv più attesa e seguita del momento. Scopri il piano di potere del carismatico Deputato Francis Underwood, che, tra intrighi, manovre e colpi bassi, dovrà anche difendere la propria posizione, e la propria vita privata, da minacce esterne ed interne.

 

VOLUME  1
Spietati e astuti, il Deputato Francis Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright) sono disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono. Questo dramma politico intriso di malvagità rivela i segreti più nascosti di Washington, D.C., un mondo torbido cui ruotano attorno cupidigia, sesso e corruzione. Kate Mara e Corey Stoll  completano il cast della prima serie originale prodotta da David Fincher e Beau Willimon.

Contenuti Audio: Italiano, Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Olandese, Spagnolo

VOLUME 2
Capace, ammaliatore e carismatico, Francis "Frank" Underwood (Kevin Spacey) e l'altrettanto ambiziosa moglie, Claire (Robin Wright) continuano la loro spietata ascesa al potere nella seconda stagione di "House of Cards". Dietro il sipario che nasconde il potere, il sesso, la bramosia, l'amore, la cupidigia e la corruzione della moderna Washington D.C., gli Underwood devono superare ostacoli passati e presenti per non perdere tutto. Mentre nuove alleanze si formano e vecchie amicizie soccombono all'inganno e al tradimento, Francis e Claire sono inarrestabili.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo
Contenuti Speciali: La politica fine a se stessa, Discorso Diretto, Due camere, Prova, Linea di successione

VOLUME 3
Nella terza stagione di House of Cards il Presidente Underwood lotta per proteggere la sua eredità politica mentre Claire non si accontenta di fare solo la First Lady e il loro problema più grande diventa quello di doversi scontrare l'uno con l'altra. Protagonista di questa serie di culto – vincitrice del premio Emmy® – che ha cambiato per sempre il modo di vedere la politica è ancora una volta Kevin Spacey (vincitore del Golden Globe®), nei panni dello spietato e scaltro Francis Underwood, a cui niente potrà impedire di conquistare il
potere a Washington D.C. La sua arma segreta? La sua bellissima, ambiziosa e altrettanto subdola moglie Claire (Robin Wright, vincitrice del Golden Globe®).

Contenuti Audio: Italiano, Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo
Contenuti Speciali: La Politica dietro le quinte, Sul set di House of Cards. In esclusiva Blu-ray: Una morte nel Nuovo Messico

Impostazioni privacy