The Wolverine
The Wolverine

Hugh Jackman parla del nuovo Wolverine: no sequel ma storia indipendente


Piacerà a molti di coloro che non erano fan del primo film X-Men le origini: Wolverine sapere che il nuovo film non sarà un sequel diretto al film. In un’intervista con la rivista Total Film il protagonista Hugh Jackman ha lasciato alcune dichiarazioni in merito a come il nuovo Wolverine si inserisce nel paesaggio degli […]

Piacerà a molti di coloro che non erano fan del primo film X-Men le origini: Wolverine sapere che il nuovo film non sarà un sequel diretto al film. In un’intervista con la rivista Total Film il protagonista Hugh Jackman ha lasciato alcune dichiarazioni in merito a come il nuovo Wolverine si inserisce nel paesaggio degli altri film della saga X-Men:

Abbiamo volutamente deciso di non chiamare il film ‘Wolverine 2′ perché vogliamo che sia un quadro autonomo. Con un nuovo cast e la location in Giappone, stiamo per dare una intera nuova estetica visiva al progetto. L’approccio maggiore con il personaggio significa che la storia non verrà sovraccaricata con mutanti e simili, così da concentrarci di piu’ sul carattere del personaggio. Penso che in molti versi si sentirà come un film completamente diverso dagli altri X-Men.

In programma per uscire nei cinema USA il 26 luglio 2013, l’avventura d’azione diretta da James Mangold vede protagonisti anche Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Nel film, Logan inizia una storia d’amore proibita con una donna giapponese, la cui mano nel matrimonio è, purtroppo, promessa a un altro uomo. Dal momento che Logan non avrà un “no” come risposta, questa decisione lo mette in battaglia con il padre della sposa e con i suoi samurai armati di spada fino ai denti…

Impostazioni privacy