La straordinaria invenzione di Hugo Cabret
La straordinaria invenzione di Hugo Cabret

Hugo Cabret, nuovo trailer svela il dramma del film


Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer della nuova avventura di Martin Scorsese “La straordinaria invenzione di Hugo Cabret” che vi proponiamo di seguito. Mentre il primo trailer ci mostra solo alcuni luoghi (come il centro della citta’) durante il viaggio avventuroso del personaggio Hugo, il nuovo video promozionale aggiunge l’aspetto drammatico e toccante del […]

Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer della nuova avventura di Martin ScorseseLa straordinaria invenzione di Hugo Cabret” che vi proponiamo di seguito.

Mentre il primo trailer ci mostra solo alcuni luoghi (come il centro della citta’) durante il viaggio avventuroso del personaggio Hugo, il nuovo video promozionale aggiunge l’aspetto drammatico e toccante del film. In esso, Hugo sta cercando di trovare un luogo dove vivere e che può chiamare Casa.

Sulla base del romanzo di Brian Selznick del 2007 “L’invenzione di Hugo Cabret“, il film ruota attorno alla vita di Hugo, un orfano che vive dentro il muro di una stazione ferroviaria a Parigi. Il ragazzo trascorre le sue giornate a trovare la soluzione di un segreto lasciato dal suo defunto padre. Con l’aiuto di una ragazza eccentrica di nome Isabelle, Hugo si imbarca in un’avventura che lo porta a cercare la risoluzione di un mistero.

Asa Butterfield interpreta il personaggio principale, Hugo, mentre Jude Law interpreta suo padre. Il film vede nel cast anche da Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Christopher Lee e Chloe Moretz.

Oltre dirigere il progetto, Scorsese ha anche co-prodotto insieme a Johnny Depp il film. Dopo essere stato proiettato al New York Film Festival, La straordinaria invenzione di Hugo Cabret arriverà nelle sale americane in il 23 novembre prossimo, mentre nelle nostre sale dovremo attendere il 16 dicembre. Il film sarà disponibile nelle versioni 3D e 2D.

Trailer 2 – Hugo Cabret

Hugo Cabret
Impostazioni privacy