Hugo, primo trailer del film diretto da Martin Scorsese
Hugo, primo trailer del film diretto da Martin Scorsese

Hugo, primo trailer del film diretto da Martin Scorsese


Disponibile il primo trailer ufficiale (ancora in lingua originale) del film Hugo, diretto da Martin Scorsese nonchè il suo primo girato in 3D. La storia di Hugo Cabret è quella di un ragazzino orfano che vive da solo nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da […]

Disponibile il primo trailer ufficiale (ancora in lingua originale) del film Hugo, diretto da Martin Scorsese nonchè il suo primo girato in 3D.

La storia di Hugo Cabret è quella di un ragazzino orfano che vive da solo nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire e in una ragazza eccentrica, il ragazzino entrerà in contatto con un anziano e misterioso gestore di un negozio di giocattoli, finendo risucchiato in una magica e misteriosa avventura.

La pellicola dovrebbe (salvo cambiamenti) uscire nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre 2011, lo stesso periodo nel quale avremo molti film tra cui scegliere, tutti in tre dimensioni (come Alvin Superstar 3D e Le Avventure di Tin Tin: Il segreto dell’Unicorno di Steven Spielberg).

Di seguito vi lasciamo al trailer, e non dimenticate di dare la vostra opinione nel box commenti qui sotto.

Hugo Cabret
Impostazioni privacy