Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2
Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2

Hunger Games: al Comic-Con 2015 una anteprima esclusiva de Il Canto della Rivolta – parte 2


Uno sguardo esclusivo a Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2 durante il Panel con attori e regista, giovedì 9 luglio.

Lionsgate giovedì 9 luglio, offrirà ai partecipanti al Comic-Con 2015 uno sguardo esclusivo a Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2, uno dei film più attesi dell'autunno, durante il Q&A con gli attori ed il regista che si terrà durante il panel dedicato al film e che sarà moderato da Conan O'Brien, comico e presentatore di talk show vincitore agli Emmy Award.

Nel corso dell'evento ci sarà un'anteprima del capitolo finale dell'epico franchise di Hunger Games dove verranno mostrate delle sequenze mai viste prima.

Nel frattempo, il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo e si appresta ad arrivare nei cinema con l'ultimo, finale, capitolo della saga: Il Canto della Rivolta – parte 2 (Mockingjay – Part 2). Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow? Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire da Novembre 2015. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Ecco il teaser trailer italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2:

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
Impostazioni privacy