Hunger Games al Lucca Comics and Games 2013, le foto
Hunger Games al Lucca Comics and Games 2013, le foto

Hunger Games al Lucca Comics and Games 2013, le foto


Stefano Bongarzone e lo stilista Fabrizio Crispino hanno trasformato al Lucca Comics and Games 2013 cinque modelle e modelli in cittadini di Capitol City, la capitale della moda della saga Hunger Games.

Ieri, sabato 2 novembre 2013, presso l'atelier di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco al Loggiato Pretorio, davanti agli occhi di centinaia di persone affascinate lo stylist Stefano Bongarzone e lo stilista Fabrizio Crispino hanno trasformato cinque modelle e un modello professionisti in cittadini a pieno titolo di Capitol City, la capitale del lusso e della moda dello stato di Panem, pronti per partecipare virtualmente alla sfilata dei tributi. Insieme a loro, Lisa Perini, la fortunata selezionata fra gli oltre 1.000 partecipanti al casting tenutosi giovedì 31 ottobre e venerdì 1 Novembre.

Oggi, domenica 3 novembre la giornata sarà invece dedicata alla Fan Art ispirata alla Capitol Couture. I disegnatori presenti a Lucca Comics & Games potrenno portare i loro disegni ispirati allo stile di Hunger Games per avere un'opportunità di vederli pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del film.

Lo stile, raccontato sulle pagine patinate di Capitol Couture, gioca un ruolo fondamentale nell'universo fantastico dei romanzi di Suzanne Collins ed è protagonista essenziale della saga cinematografica di Hunger Games, che arriverà al cinema nelle nostre sale il 27 novembre con il secondo capitolo, La ragazza di Fuoco.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy