Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

Hunger Games: prima clip italiana da Il canto della rivolta – Parte 2


Disponibile la prima clip italiana tratta dal film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, dal 19 novembre al cinema

Universal Pictures Italia ha reso disponibile online la prima clip italiana tratta dal film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, il nuovo e ultimo film della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins al cinema dal 19 novembre. La clip, dal titolo 'La Squadra di Stelle', potete vederla nel player qui sotto.

Seconda ed ultima parte dell'ultimo capitolo della saga Hunger Games, in Il canto della rivolta – Parte 2 contro tutte le previsioni Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong e presenta un cast che comprende anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone con Stanley Tucci e Donald Sutherland.

A seguire la clip italiana 'La Squadra di Stelle'.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
Impostazioni privacy