Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: due nuove clip da Il canto della rivolta – Parte 1


Le nuove clip italiane 'Ottimo esempio' e 'Attacco aereo' tratte dal film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, oggi nei cinema italiani.

Vi presentiamo due nuove clip, la terza e la quarta in ordine cronologico, tratte dal film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 che è attualmente nelle nostre sale perchè uscito lo scorso 20 novembre, con protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Natalie Dormer e Julianne Moore. Nei player qui di seguito potete vedere le clip intitolate "Ottimo esempio" e "Attacco aereo".

Nel terzo film della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence, Katniss, sopravvissuta contro tutte le previsioni agli Hunger Games per la seconda volta, non può dirsi salva, anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 vede il leader autoritario di Panem, il Presidente Snow, chiudere la morsa su una nazione che gli si sta improvvisamente ribellando contro, ed intraprendere con Katniss una subdola battaglia personale. Donald Sutherland ritrae questo personaggio nei suoi momenti più bui, mentre tenta di rimanere un passo avanti ai suoi nemici. In questo film Peeta Mellark (Josh Hutcherson) rappresenta un prezioso prigioniero per Capitol City. Appare in una serie di interviste assieme a Caesar Flickerman dove racconta ciò che è accaduto durante la disastrosa Edizione della Memoria, facendo sorgere dei dubbi sulla sua onestà. Peeta è una vittima o un traditore, proprio per quel che ne sa?

Il Canto della Rivolta – Parte 1 svela per la prima volta il luogo più segreto di tutta Panem: la segreta del Distretto 13, dove i ribelli di Panem hanno scavato miglia della propria società rigidamente ordinata, sottoterra. Il Distretto 13 e Capitol City sono agli antipodi, sotto ogni punto di vista. Capitol City offre spettacoli sensazionali ed esagerati, dalle tinte sgargianti e dalle luci scintillanti. Il Distretto 13 è invaso dal grigiore e da ambienti claustrofobici, conformi alla dura realtà di ciò che sta accadendo nei Distretti. Mentre Capitol City continua ad ostentare il lusso della vita dei suoi abitanti, il Distretto 13 aspetta il momento giusto per poter finalmente far sentire la propria voce. Fino a quel momento, solo Capitol City sapeva dell'esistenza del Distretto 13, avendo tra loro siglato un trattato di non aggressione che ne permette l'esistenza a patto che i cittadini vivessero quasi esclusivamente sottoterra. Di fronte le prime avvisaglie della ribellione, il Distretto 13 e Capitol City si affrontano in una battaglia di immagini propagandistiche, volte ad ottenere il sostegno del popolo; ed al centro di questa campagna si innalza il simbolo del Distretto 13, nonché maggior nemico di Capitol City: La Ghiandaia Imitatrice.

Ricordando la disponibilità delle foto disponibili nella gallery del film, potete guardare le clip intitolate "Ottimo esempio" e "Attacco aereo" nei player qui sotto.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy