Hunger Games: First Look per Il Canto della Rivolta - Parte 1
Hunger Games: First Look per Il Canto della Rivolta - Parte 1

Hunger Games: First Look per Il Canto della Rivolta – Parte 1


Disponibile FIRST LOOK ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 con le prime immagini ufficiali e le foto del dietro le quinte del film.

Universal Pictures Italia ha presentato il FIRST LOOK ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 attraverso il quale sarà possibile avere accesso ai materiali del film più atteso del 2014.

La serie #1 mostra un esclusivo sguardo alla Presidente Coin del Distretto 13, con una video intervista a Julianne Moore e una Q&A con il regista Francis Lawrence, la produttrice Nina Jacobson e lo sceneggiatore Peter Craig.

Inoltre, si possono vedere le prime immagini ufficiali e le foto del dietro le quinte del film, uno sneak peek interattivo tratto da una pagina della sceneggiatura del film e il motion poster ufficiale.

Per tutti i materiali visitate il sito TheHungerGamesExclusive.com e commentate sui social network usando l'hashtag #IlCantoDellaRivolta

Nel prossimo ultimo capitolo della saga Hunger Games, che viene diviso in due film, seguiamo il viaggio della protagonista Katniss Everdeen mentre lei conduce i distretti di Panem in una ribellione contro il governo tirannico e corrotto di Panem. Mentre la guerra che determinerà il destino di Panem si intensifica, Katniss deve capire di chi si può fidare e che cosa deve essere fatto per il bene della popolazione.

In uscita il 20 novembre 2014, The Hunger Games: Mockinjay – Parte 1 vede nel cast anche Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland e Julianne Moore.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy