Hunger Games: La ragazza di fuoco, Jennifer Lawrence
Hunger Games: La ragazza di fuoco, Jennifer Lawrence

Hunger Games: Il canto della rivolta, film più atteso del 2014


Il terzo film di Hunger Games, il finale di Lo Hobbit e The Amazing Spider-Man 2 i film più attesi nel 2014. Kate Upton e Aaron Paul gli attori più attesi, Jennifer Lawrence e Ryan Gosling i più sexy.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, il terzo film della fortunatissima serie Hunger Games tratta dalla trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, è in cima alla lista di Fandango dei film più attesi del 2014. Il sito di film ha rivelato la sua lista dei primi cinque film più attesi per il prossimo anno, sulla base dei voti giunti da migliaia di utenti. In seconda posizione il film Lo Hobbit: Andata e Ritorno, seguito da X-Men: Giorni di un futuro passato, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro e Divergent.

The Hunger Games: Catching Fire nel 2012 era stato il film più atteso nella lista di film più attesi nel 2013. E' poi diventato quest'anno il film più visto nella storia della Fandango, superando il precedente detentore del record, Avatar. Il film – interpretato da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson – è stato un successo ai botteghini in tutto il mondo da quando è stato inaugurato negli Stati Uniti nel mese di novembre, guadagnando 158,1 milioni di dollari solo negli Stati Uniti nel primo weekend. Nell'intero primo fine settimana – del Ringraziamento – Catching Fire ha guadagnato 110 milioni in cinque giorni, e 74,5 milioni durante il secondo fine settimana, stabilendo un nuovo record sia nei tre giorni che cinque giorni della settimana del Ringraziamento. Il film ha guadagnato un totale di 765,30 milioni di dollari in tutto il mondo fino ad oggi.

Mockingjay – Parte 1, il terzo dei quattro film basati sui romanzi di Suzanne Collins, uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2014. Mockingjay – Parte 2 seguirà un anno dopo, il 20 novembre 2015.

Fandango ha anche pubblicato i risultati dell'indagine per gli attori e attrici più attesi al cinema nel 2014, che sono Kate Upton e Aaron Paul, rispettivamente. La Upton avrà il suo primo ruolo importante in The Other Woman, film che vedrà protagonisti anche Cameron Diaz e Leslie Mann, mentre Paul – noto per il suo ruolo nella serie tv Breaking Bad – sarà protagonista nel film sulle macchine da corsa Need for Speed.

Il sondaggio di Fandango su chi sarà la donna e l'uomo più sexy nel cinema nel 2014 vede coinvolti, rispettivamente, Jennifer Lawrence e Ryan Gosling, con quest'ultimo che apparirà nel prossimo, ancora senza titolo, progetto di Terrence Malick.

Infine, il sondaggio del sito ha decretato il film per famiglie più atteso per il prossimo anno: Dragon Trainer 2, che uscirà nelle sale americane a giugno 2014.

Di seguito è riportato l'elenco completo del sondaggio di Fandango:

Film più atteso nel 2014:
1. The Hunger Games: Mockingjay – Part 1
2. The Hobbit: There and Back Again
3. X-Men: Days of Future Past
4. The Amazing Spider-Man 2
5. Divergent

Attore Maschio più atteso nel 2014:
1. Aaron Paul (Exodus, Need for Speed)
2. Joel Kinnaman (RoboCop)
3. Theo James (Divergent)
4. Sullivan Stapleton (300: Rise of an Empire)
5. Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man 2)

Attrice Femminile più attesa nel 2014:
1. Kate Upton (The Other Woman)
2. Dakota Johnson (Need for Speed)
3. Emily Ratajkowski (Gone Girl)
4. Nicola Peltz (Transformers: Age of Extinction)
5. Tika Sumpter (Ride Along, Get on Up)

Attrice Femminile più sexy attesa nel 2014:
1. Jennifer Lawrence (Mockingjay – Part 1, X Men: Days of Future Past)
2. Mila Kunis (Jupiter Ascending, Angriest Man in Brooklyn)
3. Jessica Alba (Sin City: A Dame to Kill For, Stretch)
4. Angelina Jolie (Maleficent)
5. Halle Berry (X-Men: Days of Future Past)

Attore Maschio più sexy atteso nel 2014:
1. Ryan Gosling (untitled Terrence Malick project)
2. Channing Tatum (22 Jump Street, Jupiter Ascending)
3. Bradley Cooper (Serena, untitled Cameron Crowe project)
4. Robert Downey, Jr. (The Judge)
5. George Clooney (The Monuments Men)
 
Film per famiglie più atteso nel 2014:
1. How to Train Your Dragon 2
2. Maleficent
3. Muppets Most Wanted
4. The Lego Movie
5. Teenage Mutant Ninja Turtles

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di ElectroLo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateHunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy