Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games Il canto della rivolta (Parte 1): i poster degli eroi dei Distretti


I poster degli eroi dei Distretti 3-4-6-7-9-10-12 per la campagna promozionale di Hunger Games Il canto della rivolta (Parte 1).

Con l'uscita del prossimo terzo film della saga Hunger Games che si avvicina rapidamente, The Capitol ha oggi pubblicato una serie di poster che celebrano alcuni degli eroi meno noti dei vari distretti di Panem. Potete vedere tutti e sette o poster degli eroi dei Distretti qui sotto o nella gallery del fiilm in alta definizione.

Nel prossimo capitolo della serie attesissimo, seguiamo il viaggio della protagonista Katniss Everdeen mentre lei conduce i distretti di Panem in una ribellione contro il governo tirannico e corrotto di Panem. Mentre la guerra che determinerà il destino di Panem si intensifica, Katniss deve capire di chi si può fidare e che cosa deve essere fatto per il bene della popolazione.

In uscita il 20 novembre 2014 nei nostri cinema italiani, The Hunger Games: Mockinjay – Parte 1 vede nel cast anche Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland e Julianne Moore.

The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1 uscirà invece nei cinema americani il 21 novembre e sarà seguito idal quarto ed ultimo film The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 in uscita il 20 novembre 2015.

Per il momento sono disponibili i poster dei Distretti 3 – 4 – 6 – 7 – 9 – 10 – 12 ma presto saranno disponibili anche gli altri.

Distretto 3 – Fibre Bissette
Distretto 4 – Naida Dolan
Distretto 6 – Malcolm Kastel

Distretto 7 – Elias Haan
Distretto 9 – Triti Lancaster
Distretto 10 – Felix Stam
Distretto 12 – Lily Elsington

Distretto 3 - Fibre Bissette
Distretto 3 - Fibre Bissette
  
Distretto 4 - Naida Dolan
Distretto 4 - Naida Dolan

Distretto 6 - Malcolm Kastel
Distretto 6 - Malcolm Kastel
 
Distretto 7 - Elias Haan
Distretto 7 - Elias Haan

Distretto 10 - Felix Stam
Distretto 10 - Felix Stam
   
Distretto 9 - Triti Lancaster
Distretto 9 - Triti Lancaster

Distretto 12 - Lily Elsington
Distretto 12 - Lily Elsington

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy