The Hunger Games, primo trailer con Jennifer Lawrence
The Hunger Games, primo trailer con Jennifer Lawrence

Hunger Games il film piu’ atteso del 2012


“The Hunger Games” è il film più atteso nel 2012, secondo un sondaggio condotto da NextMovie di MTV. Il thriller d’azione con protagonista Jennifer Lawrence si è posizionato in cima alla lista con il 51 per cento dei voti totali, seguito da “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2“, che prende il 45 per […]

The Hunger Games” è il film più atteso nel 2012, secondo un sondaggio condotto da NextMovie di MTV. Il thriller d’azione con protagonista Jennifer Lawrence si è posizionato in cima alla lista con il 51 per cento dei voti totali, seguito da “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2“, che prende il 45 per cento dei voti.

Tra gli altri film che risultano essere molto attesi per il prossimo anno ci sono anche: “The Avengers“, “Lo Hobbit: An Unexpected Journey“, “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” e “The Amazing Spider-Man“. Insieme, raccolgono una combinazione del 4 per cento dei voti.

Parlando del passato, invece, per quanto concerne la saga Twilight, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” non è stato nominato il miglior film del 2011. Con solo il 48 per cento dei voti, il quarto episodio del franchise cinematografico di vampiri è al secondo posto dopo “Harry Potter ei doni della morte: Parte II“, che viene scelto dal 52 per cento.

Hunger Games” arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2012, mentre “Breaking Dawn Parte II” sarà distribuito nelle sale statunitensi il 16 novembre 2012.

FILM PIU’ ATTESO DEL 2012

  1. The Hunger Games – 51 per cento
  2. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 – 45 per cento
  3. The Avengers – 2 per cento
  4. The Hobbit – 2 per cento
  5. The Dark Knight Rises
  6. The Amazing Spider-Man

MIGLIOR FILM DEL 2011

  1. Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2 – 52 per cento
  2. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 – 48 per cento
  3. The Muppets
  4. The Help
  5. The Girl With the Dragon Tattoo
  6. Bridesmaids
Harry Potter e i doni della morte (parte 2)Hunger GamesThe Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy