Hunger Games: immagini dei personaggi e nuovo poster IMAX


Per "Hunger Games" siamo in grado di mostrarvi i personaggi più da vicino attraverso una serie di nuove immagini. Presentate sul sito ufficiale del film, queste foto appena rilasciate mostrano anche Katniss Everdeen e Peeta Mellark nelle loro tute di formazione, così come Gale Hawthorne in piedi tra la folla il giorno dell'annuncio di inizio […]

Per "Hunger Games" siamo in grado di mostrarvi i personaggi più da vicino attraverso una serie di nuove immagini. Presentate sul sito ufficiale del film, queste foto appena rilasciate mostrano anche Katniss Everdeen e Peeta Mellark nelle loro tute di formazione, così come Gale Hawthorne in piedi tra la folla il giorno dell'annuncio di inizio giochi.

Ci sono anche altre immagini che danno uno sguardo più da vicino a Effie Trinket, Caesar Flickerman, Cinna, Haymitch Abernathy, President Snow e Seneca Crane. Due altre foto mostrano anche Katniss e Peeta da rivali. I tributi del Distretto 2 si vedono nelle immagini mentre indossano le loro tute di formazione.

A parte le foto dei personaggi, è stato rilasciato anche un nuovo poster come promozione per il film in versione IMAX. Il poster mostra Katniss come lei si prepara a lanciare la sua freccia con le fiamme sullo sfondo.

Hunger Games
Hunger Games

Un adattamento del romanzo bestseller di Suzanne Collins, "Hunger Games", è incentrato su Katniss, che sostituisce la sorella Primrose agli annuali giochi mortali sponsorizzati dal governo Panem. Con l'aiuto di Haymitch Abernathy, Katniss è costretta a fare affidamento sui suoi istinti per sopravvivere nei giochi.

Questo film fantasy è diretto da Gary Ross e sarà rilasciato negli Stati Uniti il 23 marzo. In Italia, la pellicola arriverà il 1 maggio prossimo. 

Hunger Games
Impostazioni privacy