Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: Katniss rivede Peeta nella nuova clip da Il canto della rivolta – Parte 1


Katniss, dal Distretto 13, vede Peeta in televisione e capisce che è ancora vivo in questa seconda clip tratta dal film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1.

Vi presentiamo la seconda clip tratta dal film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 che uscirà il 20 novembre nei cinema con protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Natalie Dormer e Julianne Moore. Nei player qui di seguito potete vedere la Clip "Sei vivo!" nella quale Katniss, dal Distretto 13, vede Peeta in televisione e capisce che è ancora vivo, ma in lui c'è qualcosa di strano…

Nel terzo film della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence, Katniss, sopravvissuta contro tutte le previsioni agli Hunger Games per la seconda volta, non può dirsi salva, anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

In questo film Peeta Mellark (Josh Hutcherson) rappresenta un prezioso prigioniero per Capitol City. Appare in una serie di interviste assieme a Caesar Flickerman dove racconta ciò che è accaduto durante la disastrosa Edizione della Memoria, facendo sorgere dei dubbi sulla sua onestà. Peeta è una vittima o un traditore, proprio per quel che ne sa? Torna a ricoprire il ruolo di Peeta Mellark, l'attore Josh Hutcherson, che sapeva bene che questo film sarebbe stato diverso. "Il personaggio di Peeta è oscuro e molto forte", dice l'attore. "In realtà è la parte che più mi auspicavo di interpretare, da attore, dalla lettura dei libri". Hutcherson osserva che quando Katniss vede per la prima volta in TV Peeta, non immagina cosa possa essergli accaduto, lasciandola basita e disorientata. "Ora che sa che è vivo – ma vedendolo nello stato in cui si trova, ed ascoltando quel che dice – non sa più con chi ha a che fare: se è ancora un bravo ragazzo oppure se è totalmente cambiato e crede fermamente in quel che dice, a sostegno di Capitol City".

Oltre alle nuove foto disponibili nella gallery del film, potete guardare la Clip "Sei vivo!" nel player qui sotto:

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy