Banner 'Snow Caduto' per Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2
Banner 'Snow Caduto' per Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

Hunger Games: la fine della rivoluzione in anteprima a Lucca Comics and Games 2015


Il 31 ottobre in Anteprima Mondiale una scena dal film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, oltre ad un video con i momenti dei film della saga.

Universal Pictures Italia ha annunciato che Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, l'ultima parte del film dell'ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins al cinema dal 19 novembre, si svelerà in anteprima a Lucca Comics and Games 2015.

"Niente può prepararti alla fine" – è ufficialmente iniziato il countdown per l'uscita al cinema dell'epico finale della saga di Hunger Games che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi di dollari al box-office. The Hunger Games: Mockingjay – Part 2 sarà protagonista a Lucca Comics and Games 2015 il 31 ottobre alle ore 12.30 presso il cinema Astra, occasione nella quale sarà proiettata in Anteprima Mondiale un'esclusiva scena dal film, insieme a un emozionante video che raccoglie i momenti dei film della saga che hanno più appassionato i fan in tutto il mondo.

Il film, diretto da Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence che torna nei panni della protagonista, Katniss Everdeen, in uscita il 19 novembre in Italia, sarà presente nell'Area Movie di Lucca Comics & Games 2015, riservando una serie di sorprese ai "ribelli" del pubblico. Presso il Loggiato Pretorio i fan potranno unirsi alla "rivoluzione" e mostrare il loro supporto alla loro Ghiandaia Imitatrice contro il potere di Capitol City e di Snow che li osserverà, attento, dalla Piazza San Michele. Per partecipare alla rivoluzione sarà necessario twittare con #LuccaPerKatniss

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
Impostazioni privacy