Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: La ragazza di fuoco – Anteprima del trailer


Aspettando il trailer del film Hunger Games: La ragazza di fuoco che sarà rilasciato ufficialmente il 14 aprile agli MTV Movie Awards, una breve preview di quello che ci aspetta nel secondo capitolo delle avventure tratte dai romanzi di Suzanne Collins.

Mentre siamo in trepida attesa per il primo trailer del film Hunger Games: La ragazza di fuoco che sarà rilasciato ufficialmente tra un paio di settimane, il 14 aprile su MTV, è disponibile una brevissima anteprima di venti secondi di quello che ci aspetta nel secondo capitolo delle avventure tratte dai romanzi di Suzanne Collins, che potete vedere nel player qui di seguito.

Dopo che nelle scorse settimane sono stati rilasciati i poster ufficiali dei protagonisti del film, per Hunger Games: La ragazza di fuoco è arrivato il momento del primo trailer, all'inizio in lingua originale, per poi arrivare anche in versione italiana.

Tramite MTV, insieme all'annuncio del primo trailer, nel video qui di seguito vi proponiamo una breve preview del film sequel del primo capitolo Hunger Games campione d'incassi lo scorso anno negli Stati Uniti (purtroppo non si può dire altrettanto in Italia).

Nel secondo capitolo della saga, Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence (di recente vincitrice dell'Oscar per Il lato positivo), è tornata a casa insieme a Peeta (Josh Hutcherson) dopo aver vinto gli Hunger Games, i giochi della 'fame' in cui 12 ragazzi e 12 ragazze provenienti da altrettanti distretti di Panem sono costretti a sfidarsi all'ultimo sangue in un'arena. Tornati 'sani e salvi' ad attenderli c'è il Tour della Vittoria, un viaggio attraverso tutti i dodici distretti dove Katniss percepisce la ribellione che sta per scatenarsi contro il governo a cui capo c'è il Presidente Snow. Proprio per questo, Snow decide di organizzare un'indimenticabile 75esima edizione degli Hunger Games, dove ne accadranno di ogni.

Il primo trailer di Hunger Games – La ragazza di fuoco sarà rilasciato il 14 aprile in occasione degli MTV Movie Awards 2013. Nel frattempo, ecco questa breve anteprima de La ragazza di fuoco, in arrivo nei cinema italiani il 21 novembre 2013 e, dal giorno dopo, anche nei cinema americani.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy