Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: La ragazza di fuoco si gira ad Atlanta


Sembra che la produzione sul prossimo capitolo Hunger Games: La ragazza di fuoco sia prossima alle riprese ad Atlanta, in Georgia. La notizia arriva da Access Atlanta, secondo cui l’attesissimo sequel si girerà in giro per la città da luglio a dicembre. Scritto da Bea Simon e Michael Arndt e adattato dal bestseller di Suzanne […]

Sembra che la produzione sul prossimo capitolo Hunger Games: La ragazza di fuoco sia prossima alle riprese ad Atlanta, in Georgia. La notizia arriva da Access Atlanta, secondo cui l’attesissimo sequel si girerà in giro per la città da luglio a dicembre.

Scritto da Bea Simon e Michael Arndt e adattato dal bestseller di Suzanne Collins, il film diretto da Francis Lawrence vedrà il ritorno di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson con molte nuove aggiunte che dovrebbero essere annunciate a breve.

Il film originale, The Hunger Games, è stato girato nel North Carolina. La scelta di una nuova location per le riprese è una mossa logica, tuttavia, in quanto parte della trama del sequel comporta un’arena di gioco con un tema completamente diverso.

L’uscita nelle sale statunitensi di Hunger Games: La ragazza di fuoco è prevista per il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy