Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: nuovo poster italiano de La ragazza di fuoco


Nuovo teaser poster italiano e una nuova foto ufficiale da Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, con Jennifer Lawrence.

Vi presentiamo il nuovo teaser poster italiano e una nuova foto ufficiale da Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il film di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright con Stanley Tucci e Donald Sutherland. Il film arriverà nei cinema italiani il 21 novembre, distribuito dalla Universal Pictures.

Il primo episodio del franchise Hunger Games, Hunger Games, ha già incassato oltre 408 milioni di dollari nei botteghini statunitensi e quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Il libro Hunger Games ha recentemente superato Harry Potter, su Amazon, per quanto riguarda le vendite di una serie narrativa, considerando sia le copie stampate che il Kindle. Solo negli Stati Uniti, sono state stampate oltre 50 milioni di copie di Hunger Games.

Hunger Games vanta inoltre la vendita di 3,8 milioni di DVD e Blue-ray solo nel primo weekend in cui questi prodotti sono stati lanciati sul mercato, confermando così il successo già ottenuto nei botteghini statunitensi che hanno registrato incassi pari a 408 milioni di dollari e collocando il film al 13esimo posto tra le pellicole nordamericane campioni di incassi di tutti i tempi.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75esima edizione dei giochi (The Quarter Quell), che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Qui sotto trovate il nuovo teaser poster italiano, disponibile anche in alta definizione assieme con la nuova foto ufficiale nella galleria fotografica di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy