Hunger Games, Peeta chiede a Katniss cosa è reale e cosa no nella nuova clip da Il canto della rivolta - Parte 2
Hunger Games, Peeta chiede a Katniss cosa è reale e cosa no nella nuova clip da Il canto della rivolta - Parte 2

Hunger Games, Peeta chiede a Katniss cosa è reale e cosa no nella nuova clip da Il canto della rivolta – Parte 2


'Stai ancora cercando di proteggermi, Katniss?' chiede Peeta. 'Si, ci manteniamo l'un l'altro in vita': nuova clip 'Reale' da Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.

Chi ha letto il libro lo ricorderà come uno dei migliori momenti del capitolo conclusivo della saga Hunger Games di Suzanne Collins, il momento in cui Peeta, di nuovo con i ribelli dopo essere stato salvato dalle torture del Presidente Snow, racconta a Katniss delle torture subite per mano del Capitol City. E' dedicata proprio a questo momento la nuova clip tratta da Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, che potete vedere nel player qui sotto: nel filmato, Peeta (Josh Hutcherson) dice a Katniss (Jennifer Lawrence) che i suoi rapitori hanno manipolato i suoi ricordi.

Alla fine della prima parte del capitolo conclusivo, ricorderete un Peeta molto dimagrito, appena fuggito da Capitol, mentre cerca di uccidere Katniss strangolandola… il nuovo film riprenderà da lì, con Peeta che viene aiutato a prendere coscienza del fatto che alcni dei ricordi che ha su Katniss sono stati manipolati da un veleno, che gli è stato iniettato a Capitol. E che in realtà Capitol lo ha lasciato andare con la missione di uccidere Katniss.

"Quando hanno usato il veleno su di me, mi hanno mostrato dei ricordi della mia vita. In un primo momento tutto era sfuocato, ma ora, ora riesco a ordinarli un po'" dice Peeta, che pone una domanda direttamente a Katniss: "Stai ancora cercando di proteggermi. E' reale o non è reale?" e lei risponde: "Reale." assicura. "Questo è ciò che io e te facciamo, ci manteniamo l'un l'altro in vita.".

A seguire la clip in lingua originale 'Real'.

Seconda ed ultima parte dell'ultimo capitolo della saga Hunger Games, in Il canto della rivolta – Parte 2 contro tutte le previsioni Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong e presenta un cast che comprende anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone con Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
Impostazioni privacy