Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: prime foto ufficiali da La Ragazza di Fuoco


Prime foto ufficiali tratte dal film Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci.

Vi presentiamo le prime foto ufficiali tratte da Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, secondo capitolo delle avventure tratte dai romanzi di Suzanne Collins. Ricordo che il primo trailer di The Hunger Games: Catching Fire è stato rilasciato questa notte in occasione degli MTV Movie Awards 2013 che potete vedere qui.

Diretto da Francis Lawrence, l'atteso secondo capitolo della saga Hunger Games tratto dal secondo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, il 22 novembre negli USA e il 21 novembre in Italia torneranno sul grande schermo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer, Lynn Cohen, Patrick St. Esprit, Meta Golding, Bruno Gunn, Alan Ritchson, E. Roger Mitchell, Maria Howell, Stephanie Leigh Schlund, Sam Claflin e Jeffrey Wright.

Grazie a una minaccia di suicidio, Katniss e Peeta hanno vinto gli Hunger Games sfidando pubblicamente lo Stato. Il loro gesto ribelle scatena la reazione nei 12 distretti di Panem, diventando un simbolo di libertà. Ma il presidente Snow non dimentica e per vendicarsi indice una nuova edizione dei giochi: un torneo in cui a sfidarsi saranno tutti i precedenti vincitori. I protagonisti finiscono così nuovamente nell'arena. E le torture fisiche e psicologiche che hanno già subito non saranno niente in confronto a quello che li aspetta… 

Le prime foto ufficiali tratte dal film sono disponibili nella galleria fotografica di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, accessibile anche cliccando l'immagine qui sotto.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy