Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: primi poster dei personaggi da La ragazza di fuoco


Primi character poster dei personaggi di Hunger Games: La ragazza di fuoco: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Gale Hawthorne, Finnick, Beetee e Cinna.

Nei giorni scorsi, il Campidoglio ha stato rilasciato i Victory Portraits, i ritratti dei Vincitori, con i campioni degli ultimi Hunger Games, vinti da Katniss Everdeen e Peeta Mellark. Oggi, però, tramite la fanpage Facebook ufficiale sono disponibili i primi character posters raffiguranti altri personaggi, tra cui Gale Hawthorne, Finnick, Beetee e Cinna. Presente anche il poster con Josh Hutcherson, che nel film è Peeta Mellark.

Hunger Games: La ragazza di fuoco è interpretato anche da Jennifer Lawrence, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Toby Jones, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer e molti altri. La regia è di Francis Lawrence da una sceneggiatura di Simon Beaufoy, che a sua volta è basata sul secondo libro della trilogia Hunger Games scritto da Suzanne Collins.

La ragazza di fuoco inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74a edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75a edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Di seguito potete vedere un'anteprima del ritratto con Jennifer Lawrence, che nel film interpreta Katniss Everdeen, che è disponibile assieme agli altri poster degli altri personaggi in alta definizione nella galleria fotografica di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy