Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: primo Banner dei Vincitori con Katniss e Peeta


Primo Banner dei Vincitori con Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dedicato a Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Questa mattina, Lionsgate ha lanciato il primo "Banner dei Vincitori" dando il via ad una campagna promozionale per Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) sul sito TheHungerGamesExplorer.com dedicato al film di prossima uscita.

Il primo striscione include i vincitori Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson), insieme a un orologio con il conto alla rovescia per il prossimo manifesto. I fan sono incoraggiati a tweettare l'immagine di che apparirà accanto con l'hashtag #VictorsRevealed. Potete vedere la prima immagine qui sotto.

Il film, diretto da Francis Lawrence, è previsto arrivare nei nostri cinema il 21 novembre e poi il 22 novembre nei cinema USA. Nel cast anche Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jena Malone, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Philip Seymour Hoffman, Toby Jones, Donald Sutherland, Willow Shields, Amanda Plummer, Jeffrey Wright e Alan Ritchson.

In The Hunger Games: La ragazza di fuoco, Katniss e Peeta intraprendono il Tour dei Vincitori, ma dovranno poi tornare nell'arena per decisione del Presidente Snow, il quale ha deciso di selezionare i concorrenti della 75esima edizione degli annuali Hunger Games tra i vincitori delle precedenti edizioni. Le regole sono state cambiate dopo che Katniss ha sfidato il Governo di Panem con quel gesto compiuto sul finire dei 74esimi Hunger Games, che ha portato per la prima volta ad avere due vincitori invece che uno solo.

Per una versione più grande del banner cliccate l'immagine qui sotto.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy