Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: trailer italiano di La ragazza di fuoco


Il trailer italiano ufficiale di Hunger Games: La ragazza di fuoco, sequel in arrivo a novembre nei cinema italiani; con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth.

Dopo essere debuttato in lingua originale in occasione degli MTV Movie Awards 2013 ad aprile, il teaser trailer di Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) è finalmente stato reso disponibile in italiano e lo potete vedere nel player qui sotto. Il film uscirà in Italia Giovedì 21 Novembre 2013.

Il sequel del film di successo Hunger Games segue i vincitori della 74esima edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson), che intraprendono il tour 'Victory Tour' negli altri undici Distretti di Panem, celebrando la loro sopravvivenza nell'arena della morte. Ma la sfida della coppia non è passata inosservata, sia dai capi di Capitol City che dai loro connazionali in cerca di un simbolo di speranza.

Il trailer ci fa subito entrare negli intensi momenti del film, con i due protagonisti Katniss e Peeta scortati dal mentore Effie Trinket mentre si fermano al Distretto 11 – il quartiere di cui faceva parte il tributo caduto Rue, la piccola Rue – e dove scaturisce una sommossa tra le guardie del governo e gli abitanti del Distretto: un chiaro simbolo che la rivolta sta per iniziare.

La scena a questo punto passa al primo piano del presidente Snow (Donald Sutherland), che è in colloquio con il nuovo capo degli Hunger Games, Plutarch Heavensbee (quello dello scorso anno è stato assassinato per aver fatto vincere due tributi agli Hunger Games).

"Non è quello che credono che sia", il Presidente Snow dice di Katniss. "Lei vuole solo salvarsi la pelle, nient'altro. Per loro è diventata un faro di speranza. Deve essere eliminata. Tu che pensi?" chiede Snow a Heavensbee, che risponde "Condordo che debba morire lei, dovrebbe morire, ma nel modo e nel momento giusto. Katniss Everdeen è un simbolo. Non dovete distruggere lei, ma la sua immagine. Mostri a tutti che è una di noi adesso. Li unisca in questa convinzione. La odieranno a tal punto che forse la uccideranno loro.", conclude poi ridendo.

Si torna poi al Distretto 11 dove un uomo sta per essere ucciso da uno sparo. Katniss chiede aiuto a Haymitch "Haymitch ti prego, ti prego, aiutami a terminare il viaggio" e lui risponde "questo viaggio non finisce quando tornate a casa"; interviene anche Peeta, che chiede "cosa dobbiamo fare?" e Haymitch consiglia "d'ora in avanti il vostro compito è essere una distrazione, affinchè le persone dimentichino i veri problemi.".

Nel frattempo, al Distretto 12, il più caro amico di Katniss, Gale (Liam Hemsworth), le dice "tu gli hai offerto una possibilità, devono solo essere abbastanza coraggiosi da coglierla.". Poi si passa alla scena in cui Gale viene frustato pubblicamente per essere stato trovato vendere illegalmente ma subito ecco arrivare di corsa Katniss per salvarlo, rischiando di prendersi una pallottola in fronte. "Su fallo" dice lei alla guardia che le punta una pistola di fronte.

Ma ecco che passati due minuti del trailer, la clip volge al termine, ma prima siamo tornati alla residenza del Presidente Snow che avverte: "tutta la sua specie deve essere sterminata", dice a Heavensbee. "Le sue specie, signore?" Heavensbee risponde. "Gli altri vincitori," Snow spiega. "Per colpa sua rappresentano tutti una minaccia. Per colpa sua si credono tutti invincibili.".

Ed ora, ecco il trailer ufficiale in italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, al cinema da Giovedì 21 Novembre 2013:

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy