Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: Yellow Flicker Beat, primo singolo della colonna sonora


Lorde svela il suo nuovo singolo 'Yellow Flicker Beat' tratto dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1.

Universal Pictures Italy ha annunciato che Lorde svela "Yellow Flicker Beat", il primo singolo tratto dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins che arriverà nelle sale italiane 20 novembre 2014. Lorde, l'artista pluripremiata ai Grammy Award, ha svelato il suo nuovo singolo, "Yellow Flicker Beat", già disponibile su iTunes e sui rivenditori digitali.

Potete ascoltare il brano "Yellow Flicker Beat" nel player qui sotto.

Il singolo offre un intrigante assaggio di quella che è già una delle più colonne sonore più attese del 2014. Co-prodotta da Joel Little e Paul Epworth, "Yellow Flicker Beat" farà parte della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che è interamente curata dall'artista diciassettenne e sarà pubblicata a Novembre da Republic Records. È passato quasi un anno dal debutto di Lorde. Da quel momento si è saldamente affermata come una delle giovani artiste femminili più talentuose della sua generazione. Il suo singolo "Royals" le ha fatto guadagnare due Billboard Music Award come "Miglior Nuovo Artista" e "Miglior Brano Rock" e due Grammy per "Canzone dell'Anno" e "Miglior Performance Pop da Solista". Ad oggi Lorde mantiene il record per essere l'artista femminile ad aver mantenuto più a lungo la prima posizione nella Billboard Hot 100 nel 2013.

Il film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence e vede come protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson. E' la prima parte dell'ultimo capitolo della saga Hunger Games. Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Potete ascoltare il brano "Yellow Flicker Beat" nel player qui sotto.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy