Hunter Street
Hunter Street

Hunter Street, nuovi episodi su Super! con Caccia al tesoro al seguito


Dopo aver visto l'episodio, i fan possono giocare alla caccia al tesoro su Instagram per mettere alla prova le proprie abilità da vero Hunter e scoprire tutti i segreti della serie.

Tornano i misteri di Hunter Street su Super!, ogni venerdì dal 19 giugno al 17 luglio alle 19:05 sul canale 47 del dtt, tivusat e su Sky, 625, con un doppio episodio della terza inedita stagione.

La famiglia Hunter va in vacanza, in una strana casa fuori Amsterdam. Nel frattempo Anika viene chiamata da uno strano uomo che trama qualcosa. Sal sta indagando con Rex Legende, Jake è in ospedale a causa della sua caduta nel bosco e Evie e Oliver seguono gli indizi della mappa trovata in un camper nel bosco e Jasmyn che continua a cercare indizi dappertutto. Il mistero si infittisce.

Nei nuovi episodi in onda ogni venerdì su Super!, gli Hunter saranno alle prese con una maledizione e con una scoperta che li lascerà a bocca aperta, soprattutto Oliver, la sua mamma Dottie ed Anika.

Nei primi due episodi della terza stagione di Hunter Street:
S3 Ep1 Il regalo di compleanno: Il giorno del suo quattordicesimo compleanno, Anika tra i vari regali ne riceve anche uno molto strano accompagnato da una misteriosa telefonata.
S3 Ep2 Una strana casa: La breve vacanza in campagna, che in teoria sarebbe dovuta essere estremamente rilassante per tutti, si rivela in realta' un'avventura piena di inquietanti 'presenze'. 

Che la caccia al tesoro abbia inizio!

Per gli appassionati dalla saga gli enigmi continuano anche sull'account Instagram @officialsupertv con il gioco della caccia al tesoro: i fan sono chiamati a mettere alla prova le proprie abilità da vero Hunter.

Per partecipare alla caccia al tesoro online di Super! legata alla terza stagione di Hunter Street bisogna rispondere ad una domanda sulla puntata appena andata in onda sul canale, e da qui inizia un collegamento a diversi profili Instagram da esplorare dove si devono risolvere alcuni enigmi.

Ogni settimana la caccia al tesoro viene dedicata ad una delle stanze della casa del bosco, il set protagonista dei primi 10 episodi della terza stagione di Hunter Street.

Al termine di ogni caccia al tesoro si può vedere un'anteprima dell'episodio in onda la settimana successiva su Super! e raccogliere una parte del codice che, al termine delle 5 settimane di messa in onda e di gioco, darà la possibilità di sbloccare il filtro IG di Hunter Street.

Impostazioni privacy