I Casagrande, serie animata Nickelodeon Original
I Casagrande, serie animata Nickelodeon Original

I Casagrande, nuova serie animata Nickelodeon Original


Protagonisti sono i personaggi della famiglia messicana dei Casagrande, presentati nelle prime puntate della 4a stagione di A casa Dei Loud.

"I Casagrande" è il nome della nuova serie animata che va in onda da lunedì 20 aprile su Nickelodeon, alle ore 9:20 e alle 17:00. 

La serie vede protagonisti i personaggi della famiglia messicana dei Casagrande, che sono stati presentati nelle prime puntate della 4a stagione di "A casa Dei Loud", della quale "I Casagrande" è uno serie spin-off. La nuova serie è incentrata sulla famiglia di Ronnie Anne, una ragazzina messicana di 11 anni comparsa per la prima volta in un episodio speciale. Ogni puntata ha una durata di 22 minuti circa, ed è composta da due episodi.

Ronnie e suo fratello Bobby Santiago si sono trasferiti a Great Lakes City e si stanno adattando alla loro nuova vita insieme alla loro grande e caotica famiglia multi-generazionale, appunto i Casagrande. Nel corso della serie Ronnie farà nuovi amici, rafforzerà il legame con la sua famiglia e esplorerà tutti i divertimenti della vita di città. Nel frattempo seguiremo anche Bobby mentre aiuta il nonno Hector a gestire il negozio di famiglia ed esplora il quartiere conoscendo alcuni nuovi compagni di gioco davvero particolari…

La prima puntata si compone degli episodi "Skate Mania" e "Una giornata da cani". Nel primo, Ronnie Anne scopre che suo zio Carlos ha come lei la passione per lo skateboard e che in passato è stato un grande acrobata. Nel secondo, Ronnie Anne e Sid si inventano dog sitter per poter guadagnare qualche soldo.

Sempre in onda su Nickelodeon, come serie animata più vista per bambini tra i 6 e gli 11 anni, "A casa dei Loud" segue le disavventure di un ragazzino che è l'unico fratello  in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno. La vita a casa Loud può essere davvero folle ma tanto divertente, tra esperimenti scientifici finiti male e crisi di nervi che poi si sistemano sempre. Non c'è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln. Il segreto di Lincoln per sopravvivere a casa Loud? Bisogna sempre avere un piano e con l'aiuto del suo migliore amico Clyde, Lincoln riesce a cavarsela in ogni situazione e ad essere sempre positivo.

Impostazioni privacy