Alessandro Tersigni è fidanzato con Maria Stefania di Rienzo


Alessandro Tersigni con Maria Stefania di Rienzo, ex ballerina di Amici, è fidanzato da sei anni.

Alessandro Tersigni è uno dei più apprezzati attori de I Cesaroni: entrato a far parte del cast della serie tv nella scorsa stagione, l'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello è riuscito a farsi amare ed apprezzare dal pubblico della serie tv, potendo anche finalmente levarsi di dosso l'etichetta di "ex fidanzato di Melita Toniolo", anche lei ex gieffina che per un certo periodo era riuscita ad ottenere maggiore visibilità rispetto a lui.

Come ricorderemo, infatti Tersigni aveva partecipato alla settima edizione del Grande Fratello nel 2007, classificandosi al secondo posto con il 49% dei voti: sebbene fino a quel momento la sua vita fosse stata incentrata su un lavoro del tutto diverso da quello del mondo dello spettacolo (infatti Alessandro, di mestiere, faceva il pompiere), subito dopo la partecipazione al Grande Fratello, Tersigni si è dedicato alla recitazione, ottenendo alcune parti in diverse fiction ed anche in alcuni film.

Tuttavia, è grazie alla serie tv I Cesaroni che l'attore è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla sua semplicità, alla sua freschezza, ed anche al suo non essere costruito; dopo aver partecipato nel 2012 alla quinta stagione della serie tv, ha ottenuto un ruolo anche nella fiction su Rai Uno, Un medico in famiglia 8, dove ha interpretato il ruolo di Roberto Magnani, un ex compagno di scuola di Maria, che si era follemente innamorato di lei.

Ma nella vita privata chi è Alessandro Tersigni?

I fan del Grande Fratello avevano avuto già ampiamente modo di conoscere il lato sensuale e dolce dell'attore, che nella settima edizione del Grande Fratello aveva letteralmente perso la testa per Melita Toniolo. Tuttavia, da quel momento è passata molta acqua sotto i ponti e oggi, Alessandro Tersigni è un uomo maturo, che sa quel che vuole e che dedica tutte le sue attenzioni alla fidanzata Maria Stefania di Rienzo, ex ballerina di Amici, con cui è fidanzato da sei anni.

Intervistato da Di Più, l'attore ha dichiarato di essere molto sereno con la sua compagna, con la quale si sente pienamente in sintonia: insieme, la coppia ha anche un cane, Alì, che trattano come fosse un figlio. Prove di una vita matrimoniale? E' presto per dirlo, ma l'amore tra Alessandro e Maria Stefania va a gonfie vele!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy