I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, Giulio dirà la verità su sua figlia Nina?


Come si comporterà Giulio Cesaroni dopo aver scoperto che Nina è sua figlia ne I Cesaroni 6?

Come si comporterà Giulio Cesaroni dopo aver scoperto che Nina è sua figlia ne I Cesaroni 6? Deciderà di rimanere in silenzio per non sconvolgere eccessivamente gli equilibri della inconsapevole Nina oppure dirà tutto? Come si comporterà nei confronti di sua moglie Lucia? Riuscirà a dirle la verità sulla scappatella avuta 20 anni prima con Sofia (Christiane Filangeri), ammettendo così di aver tradito la moglie di allora, Marta, oppure sceglierà di mantenere il riserbo sulla paternità di Nina?

Sono queste, senza dubbio, alcune delle domande che frullano nella testa degli appassionati fan della serie tv I Cesaroni: dopo la puntata andata in onda domenica scorsa, sono tante le questioni irrisolte a partire proprio dalla paternità, visto che Giulio Cesaroni (interpretato dal bravissimo attore Claudio Amendola) ha scoperto, per puro caso, che Nina (Margherita Vicario) è sua figlia e che quella che molti anni prima fu una notte d'amore con Sofia, ha lasciato un segno indelebile nella sua vita.

Per il momento, anche sotto il suggerimento del saggio fratello Annibale (il quarto fratello Cesaroni, interpretato dalla new entry Edoardo Pesce), Giulio ha deciso di non rivelare a nessuno la verità sulla figlia: infatti, questo sconvolgerebbe non solo Nina, che si ritroverebbe d'un tratto delusa dalla madre e sconvolta nonché privata di tutte le sue certezze sulla sua identità, ma anche gli altri figli di Giulio, convinti che il padre non ha mai tradito Marta. Per non parlare di Lucia (interpretata da Elena Sofia Ricci) che rimarrebbe senza alcun dubbio sconvolta nel sapere che l'uomo che ha sposato ha degli scheletri nell'armadio e che è anche in grado di tradire.

Le anticipazioni sulla prossima puntata de I Cesaroni – che andrà in onda domenica 5 ottobre – ci dicono che Giulio, in un momento di rabbia causato dall'aver scoperto il segreto di Rudi e Alice (i due, infatti, hanno fatto l'amore e sono stati innamorati in gran segreto, così come era accaduto a Marco ed Eva anni prima), si lascerà sfuggire questa notizia proprio con il figlio più grande, Marco (Matteo Branciamore), il quale rimarrà visibilmente scosso e sconvolto.

A quel punto, Giulio deciderà di prendere le redini della situazione oppure chiederà a Marco di mantenere il segreto su Nina?

Questo, e molto altro ancora, nella prossima puntata de I Cesaroni, che vedremo in prima tv su Canale 5, domenica 5 ottobre!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy