I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, le novità della sesta (ed ultima?) stagione


Continuano a Roma le riprese della serie tv ambientata nel quartiere romano della Garbatella.

Continuano a Roma le riprese della serie tv ambientata nel quartiere romano della Garbatella, I Cesaroni 6. Molte le novità di quella che – a detta di molti – potrebbe essere l'ultima stagione in assoluto della serie tv, che negli ultimi anni non è riuscita a riscuotere lo stesso successo delle prime edizioni.

Per il momento, però, l'attenzione è tutta rivolta alle anticipazioni ed alle novità di questa stagione, che probabilmente, in fatto di colpi di scena e novità, sembra superare tutte le altre: lasceranno la città di Roma (e quindi anche la serie) Marco e Maya – ormai fidanzati e felici – ma anche Eva e Lucia – che insieme andranno a Parigi – ed Ezio, che dopo aver scoperto il tradimento di sua moglie, decide di lasciare Roma.

Queste notizie lasciano intravedere un cambio di programma anche nella vita di Giulio (Claudio Amendola), il quale dovrà affrontare lo stravolgimento della sua vita dopo la fine della sua relazione con Lucia (Elena Sofia Ricci): l'uomo, infatti, si troverà a dover vivere senza sua moglie, la quale ha deciso di partire alla volta di Parigi insieme ad Eva e la piccola Marta. Inoltre, Giulio dovrà affrontare anche altre due novità: la prima riguarda Annibale, il quarto fratello rimasto sino ad oggi segreto e di cui si è scoperta l'esistenza solo nell'ultima puntata della quinta stagione de I Cesaroni; la seconda riguarda invece la nuova vicina di casa (interpretata da Christiane Filangeri) e sua figlia Nina (interpretata da Margherita Vicario).

Proprio in questi giorni si stanno girando alcune scene che riguardano il rapporto tra Giulio e Nina: alcune foto rubate dal set rivelano che tra l'uomo e la ragazza vi è un legame speciale. Infatti, Giulio aiuta Nina, rimasta senza benzina, e alcune notizie rivelano che Nina è proprio la figlia di Giulio, nata dalla relazione con Sofia (Christiane Filangeri). Sarà forse questo il motivo per cui Lucia ha lasciato Giulio?

Come vivrà Giulio la sua relazione con Sofia ed il suo rapporto con Nina?

Per il momento non ci è dato sapere di più, ma possiamo anticipare senza dubbio che questa sarà una stagione scoppiettante, ricca di novità, colpi di scena e di sorprese. Gli autori staranno pensando di regalare un degno finale alla serie tv che ha appassionato migliaia di telespettatori per moltissimi anni? 

Rivedremo I Cesaroni nei prossimi mesi del 2014: non ci resta che attendere la data di inizio della serie tv per avere tutte le risposte che stiamo cercando.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy