I Cesaroni, Mimmo: vorrei fare 'Un medico in famiglia'



di / 20.10.2012
I Cesaroni, Mimmo: vorrei fare 'Un medico in famiglia'

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 in prima serata la sesta puntata della serie tv I Cesaroni: nel corso della puntata, seppur dedicata quasi interamente al ritorno di fiamma tra Giulio Cesaroni e Lucia Liquori - interpretati rispettivamente dall'attore Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci - abbiamo iniziato ad intravedere le prime turbe adolescenziali di Mimmo, che si è innamorato di Matilde, la figlia di Pamela e figliastra di Cesare.

Teleblog ha dedicato all'attore che interpreta il ruolo di Mimmo ne I Cesaroni - ovvero Federico Russo - una videochat, alla quale hanno partecipato tantissimi fan curiosi di come evolverà la vita sentimentale del suo personaggio: il giovane attore ha dichiarato che presto vedremo due episodi interamente dedicati a Mimmo e Matilde - in uno dei quali, tra l'altro, parteciperà anche il cantante Justin Bieber - ma per ovvi motivi non ha potuto rispondere in merito alle domande sull'evoluzione sentimentale del suo personaggio.

Federico Russo è apparso come un ragazzino umile e con la testa sulle spalle, nonostante il grande successo che la serie tv gli ha procurato, raccontando di essersi trovato sempre molto bene con i suoi colleghi, in special modo con Matteo Branciamore, che considera quasi come un fratello maggiore così come è nella serie.

Il suo sogno nel cassetto? Federico Russo vorrebbe entrare nel cast di Un medico in famiglia, ma se ci sarà una sesta serie de I Cesaroni, accetterà volentieri di interpretare Mimmo, il personaggio che lo ha reso famoso davanti al pubblico italiano.



Apri Box Commenti