I Croods
I Croods

I Croods: trailer internazionale del nuovo film animato DreamWorks


DreamWorks Animation ha rilasciato il primo trailer della nuova avventura animata dal titolo I Croods con le voci di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman.

La DreamWorks Animation ha rilasciato il primo trailer della nuova avventura animata dal titolo I Croods e può essere visto utilizzando in versione originale nel player qui sotto. Nella versione originale, il film propone le voci di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman.

Il film, che uscirà in contemporanea sia nei cinema statunitensi che nelle nostre sale italiane il 22 Marzo 2013 è descritto come segue:

The Croods è una commedia avventurosa che ci riporta ad un’epoca ancora sconosciuta nella storia del nostro pianeta noto come Croodaceous, quando la natura era ancora un work-in-progress … pieno di creature mai viste prima e paesaggi spettacolari. Protagonista è una famiglia che vive in una grotta, che è costretta ad abbandonare quando la loro ‘casa’ viene distrutta. Inizia cosi’ un viaggio avventuroso alla socperta del mondo…

Il film è scritto e diretto dal candidato Academy-Award Chris Sanders (Dragon Trainer) e Kirk DeMicco (Space Chimps – Missione spaziale).

Di seguito vi lasciamo al trailer internazionale de I Croods di cui sicuramente non tarderà ad arrivare anche la versione in italiano nelle prossime ore.

Impostazioni privacy