I Griffin e American Dad
I Griffin e American Dad

I Griffin e American Dad tornano su Italia 2


I nuovi episodi de 'I Griffin' e 'American Dad' tornano I Griffin su Mediaset Italia 2 in prima serata dall'11 settembre.

Da mercoledì 11 settembre, in prima visione TV, tornano I Griffin su Mediaset Italia 2, in prima serata dalle ore 21.10 I Griffin. A seguire, alle 21.30, i nuovi epsiodi di American Dad.

Creati nel 1999 da Seth MacFarlane per la Fox, I Griffin è una dissacrante rappresentazione umoristico-demenziale della 'tipica' famiglia americana che ha suscitato infinte polemiche ma anche una vasta popolarità raggiungendo il traguardo di undici stagioni con oltre 200 episodi realizzati. Rivedremo così l'obeso ed egoista Peter Griffin, la sua paziente moglie Lois, il figlio Chris e sua sorella Meg, il diabolico piccolo Stewie, ed il cane antropomorfo Brian, colto, raffinato e liberal.

Nella puntata di domani sera: Peter, per non essere da meno di Ross Fishman, ex boyfried di Lois, decide di scalare il monte Everest e dimostrare cosi' che i Griffin non sono secondi a nessuno! Quando, dopo aver vinto la fatica e la paura, arrivano sulla cima della montagna, scoprono di essere stati preceduti dagli odiati rivali. Durante la discesa trovano il corpo di Ben, figlio dei Fishman, morto assiderato e, vinti dalla fame, lo mangiano. Una volta in vista del campo base, in un gesto di eroica generosita', decidono di tornare sui propri passi per soccorrere Ross e Pam, dispersi nella tormenta mentre sono alla disperata ricerca del proprio figlio e riescono a portarli in salvo.

Sempre da un'invenzione del geniale MacFarlane è nata nel 2005 American Dad, la serie di cartoni animati che ha per protagonisti l'agente della CIA Stan Smith, con il suo inconfondibile 'mascellone', e la sua stravagante famiglia formata dalla moglie Francine, dai figli adolescenti Hayley e Steve, e dall'incredibile Roger, un alieno cinico ed ubriacone che Stan ha fatto fuggire dai laboratori della celebre area 51 nel deserto del Nevada.

Nella puntata di domani sera: Mentre Stan tenta disperatamente di vendere il propro SUV, Roger, invaghito di Hayley, la corteggia fino a sequestrarla e minacciarla di cose turpi, ma arriva Jeffgiusto in tempo per subire un attacco improvviso del pazzo.

I Griffin e American Dad, rappresentano due dei prodotti di punta di Italia 2 con un ascolto medio che ha spesso toccato i 400.000 telespettatori a puntata ed oltre 1,5 per cento di share. La loro stretta 'parentela' (stesso autore e stesso network), ha fatto sì che talvolta le due serie si siano addirittura intrecciate nelle loro trame, come in un episodio dei Griffin in cui il terribile Stewie ed il cane parlante Brian si ritrovano negli uffici della CIA interrogati proprio dall'agente Stan Smith.

Impostazioni privacy