I Looney Tunes tornano al cinema, Jenny Slate scrive lo script


I simpatici personaggi dei Looney Tunes della Warner Bros Pictures sono pronti per tornare sul grande schermo per un nuovo film, almeno secondo un racconto al The Hollywood Reporter. La comica Jenny Slate è stata assunta per fornire la sceneggiatura. I dettagli del progetto sono pochi, ma il nuovo film è previsto unire le tecniche […]

I simpatici personaggi dei Looney Tunes della Warner Bros Pictures sono pronti per tornare sul grande schermo per un nuovo film, almeno secondo un racconto al The Hollywood Reporter. La comica Jenny Slate è stata assunta per fornire la sceneggiatura.

I dettagli del progetto sono pochi, ma il nuovo film è previsto unire le tecniche del CGI e live-action, simile a quanto abbiamo già visto in precedenti film dello studio quali Space Jam del 1996 e Looney Tunes: Back in Action del 2003.

I personaggi "Looney Tunes" hanno debuttato sullo schermo più di 80 anni fa e, nel corso degli anni, "Looney Tunes" è diventato sinonimo di alcuni dei personaggi più famosi come Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig e molti, molti altri. Le iterazioni più recenti dei personaggi sono state in CGI: l'ultimo corto "Rhapsody Daffy" è stato mostrato prima delle proiezioni di Viaggio nell'isola misteriosa.

Jenny Slate è apparsa come attrice in film recenti come Una spia non basta (2012) e come doppiatrice nella versione originale in Lorax – Il guardiano della foresta (2012). Era inoltre un membro del cast dello show televisivo "Saturday Night Live".

Jeffrey Clifford, Seth Grahame-Smith, David Heyman e David Katzenberg sono impostati per produrre il nuovo film dei Looney Tunes la cui uscita ancora non ha una data.

Impostazioni privacy