I Minion di Cattivissimo Me 2 a Verona per San Valentino
I Minion di Cattivissimo Me 2 a Verona per San Valentino

I Minion di Cattivissimo Me 2 a Verona per San Valentino


Due Minion di Cattivissimo Me 2 hanno re-interpretato la celebre scena d'amore tra Romeo e Giulietta nella romantica Verona.

San Valentino sta arrivando anche per i Minion, i buffi e teneri personaggi che fanno da spalla al protagonista Gru in Cattivissimo Me 2. Per festeggiare l'uscita in home-video del film (qui la nostra recensione dell'edizione Blu-ray+DVD) e la festa degli innamorati, due Minion hanno re-interpretato la celebre scena d'amore tra Romeo e Giulietta nella romantica location di Verona.

Cattivissimo Me 2 è disponibile dal 5 febbraio in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD. In questa avventura, Gru ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini per avere più tempo da dedicare a Margo, Edith ed Agnes. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e la suo nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto…

Minion in Love – Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2
Impostazioni privacy