Cattivissimo Me 2
Cattivissimo Me 2

I Minions al cinema nell’Estate 2015


Il film I Minions, spinoff di Cattivissimo Me, uscirà nei cinema degli Stati Uniti nell'Estate 2015.

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno annunciato oggi che il loro spinoff del fortunato franchise cinematografico 'Cattivissimo Me' incentrato sui simpatici personaggi gialli chiamati 'Minions' arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 10 luglio 2015. Il film è stato precedentemente programmato per un rilascio nelle sale d'oltreoceano il 19 dicembre 2014.

In programma anche per luglio di quell'anno ci sono: Terminator (1 luglio), Independence Day 2 (3 luglio), il film con Superman e Batman, sequel di Man Of Steel (17 luglio), I Puffi 3 (25 luglio), Ant-Man e Peregrine's Home for Peculiars il 31 luglio.

Inoltre, la data di uscita per il nuovo progetto ancora senza titolo della Illuminition Entertainment è stata spostata dal 3 luglio 2015 al 12 febbraio 2016.

Il film Minions si presenterà con un cast vocale, nella sua versione originale, guidato dal premio Oscar Sandra Bullock e da Jon Hamm. La commedia avventura in 3D-CG è prodotta da Chris Meledandri della Illumination e da Janet Healy, e diretto da Pierre Coffin. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura del film, che è co-diretto da Kyle Balda. Chris Renaud è il produttore esecutivo del film.

I Minions
I Minions

Minions
Impostazioni privacy