I minions
I minions

I minions al cinema nello spinoff di Cattivissimo Me


Universal Pictures ha fissato il giorno 19 Dicembre 2014 come di uscita dello spinoff ancora senta titolo della Illumination Entertainment incentrato sui minions, i simpatici personaggi gialli che abbiamo conosciuto in Cattivissimo Me. E' attualmente l'unico film in programma negli USA per quella data, per ora. Riusciremo a vedere i simpaticissimi 'servi' molto prima nelle sale, nel nuovo […]

Universal Pictures ha fissato il giorno 19 Dicembre 2014 come di uscita dello spinoff ancora senta titolo della Illumination Entertainment incentrato sui minions, i simpatici personaggi gialli che abbiamo conosciuto in Cattivissimo Me. E' attualmente l'unico film in programma negli USA per quella data, per ora.

Riusciremo a vedere i simpaticissimi 'servi' molto prima nelle sale, nel nuovo sequel Cattivissimo Me 2 atteso nei cinema americani il 3 luglio 2013.

Il film sui minions sarà diretto da Pierre Coffin e co-diretto da Kyle Balda da una sceneggiatura di Brian Lynch. Chris Renaud è produttore esecutivo.

Cattivissimo Me è stato un grande successo per la Universal e per la Illumination nel 2010. Il film ha ottenuto un impressionante incasso di 543,1 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di soli 69 milioni di dollari.

Minions
Impostazioni privacy