I Muppet augurano buon San Valentino a tutti gli innamorati


Chi meglio di un’esperta in questioni di cuore può regalare agli innamorati di tutto il mondo i migliori auguri di San Valentino? Naturalmente Miss Piggy e Kermit la rana, i protagonisti dei Muppet! Sebbene il film non ha avuto in Italia il successo desiedrato, I Muppet hanno già incassato 276.636 euro dal loro debutto al […]

Chi meglio di un’esperta in questioni di cuore può regalare agli innamorati di tutto il mondo i migliori auguri di San Valentino? Naturalmente Miss Piggy e Kermit la rana, i protagonisti dei Muppet!

Sebbene il film non ha avuto in Italia il successo desiedrato, I Muppet hanno già incassato 276.636 euro dal loro debutto al cinema lo scorso 3 febbraio. La pellicola è diretta da James Bobin da uno script di Jason Segel. Tra i protagonisti, oltre ai simpatici Muppet, ci sono anche Mila Kunis, Emily Blunt, Selena Gomez, Jason Segel, Amy Adams, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris, Jack Black.

Invitandovi a vedere il film attualmente nelle migliori sale italiane, visto che domani è la festa degli innamorati, la ‘coppia’ formata da Miss Piggy e Kermit la rana augura a tutti gli innamorati un buon San Valentino con questa simpatica e-card che potete inviare alla vostra lei o al vostro lui.

I Muppet
I Muppet

Impostazioni privacy