I Muppet, Kermit la rana e Miss Piggy in due character spot


I Muppet sono pronti a invadere i cinema ma nel frattempo vi proponiamo due nuovi character spot che ci raccontano i personaggi di Kermit la rana e Miss Piggy. Dopo avervi presentato pochi giorni fa i personaggi di Animal e Fozzie, è giunto il momento di conoscere altri due protagonisti molto amati dal pubblico: Kermit […]

I Muppet sono pronti a invadere i cinema ma nel frattempo vi proponiamo due nuovi character spot che ci raccontano i personaggi di Kermit la rana e Miss Piggy.

Dopo avervi presentato pochi giorni fa i personaggi di Animal e Fozzie, è giunto il momento di conoscere altri due protagonisti molto amati dal pubblico: Kermit la rana che torna a interpretare il ruolo che lo ha reso famoso nei sei film precedenti sui Muppet, e Miss Piggy pronta a sfoderare la sua natura da diva e la sua grande personalità in un nuovo numero nel film.

Il nuovo film dei Muppet arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 febbraio e i protagonisti della versione originale sono Mila Kunis, Emily Blunt, Selena Gomez, Jason Segel, Amy Adams, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris, Jack Black, Danny Trejo, Chris Cooper, John Krasinski e la cantante internazionale Katy Perry.

Impostazioni privacy