I Pinguini di Mr. Popper: Clip video musicale in esclusiva
I Pinguini di Mr. Popper: Clip video musicale in esclusiva

I Pinguini di Mr. Popper: Clip video musicale in esclusiva


In esclusiva un video speciale tratto dal nuovo film con Jim Carrey “I Pinguini di Mr. Popper” in cui interpreta la vita di un uomo d’affari la quale cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Nel video che vi proponiamo “I Pinguini di Mr. Popper – Clip Music Video” sono raccolte le migliori immagini […]

In esclusiva un video speciale tratto dal nuovo film con Jim CarreyI Pinguini di Mr. Popper” in cui interpreta la vita di un uomo d’affari la quale cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini.

Nel video che vi proponiamo “I Pinguini di Mr. Popper – Clip Music Video” sono raccolte le migliori immagini e scene delle avventure che avvengono nell’appartamento del signor Popper a New York, pronto a trasformarsi in un parco dei divertimenti invernale.

Nel video c’è quasi tutto: dai pinguini che riescono a scappare furbescamente dalla casa nella quale sono ‘rinchiusi’ da Popper alle loro attraversate nelle strisce pedonali degli incroci di New York senza mai che qualcuno si ferma a vedere cosa ci fanno e da dove vengano dei pinguini nella ‘Grande Mela’.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 agosto 2011, periodo giusto che porterà sicuramente una ventata di freschezza in questa estate.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CLIP VIDEO MUSICALE

I Pinguini di Mr. Popper
Impostazioni privacy