I Pinguini di Mr. Popper
I Pinguini di Mr. Popper

I Pinguini di Mr. Popper: primo trailer in italiano in HD


Dopo avervi anticipato la scorsa settimana il trailer in lingua originale del film I Pinguini di Mr. Popper, ecco pronta la versione italiana del trailer, disponibile anche in alta definizione. La commedia è diretta da Mark Waters e nel cast ritroviamo Jim Carrey, Carla Gugino, Kelli Barrett, Angela Lansbury, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo […]

Dopo avervi anticipato la scorsa settimana il trailer in lingua originale del film I Pinguini di Mr. Popper, ecco pronta la versione italiana del trailer, disponibile anche in alta definizione.

La commedia è diretta da Mark Waters e nel cast ritroviamo Jim CarreyCarla GuginoKelli BarrettAngela LansburyOphelia LovibondPhilip Baker Hall, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 agosto, a due mesi di distanza rispetto l’ uscita americana.

Tratto dal romanzo di Florence e Richard Atwater, il film racconta la vita di un uomo d’affari che cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale… tanto divertimento è assicurato!

CLICCA QUI PER VEDERE I PINGUINI DI MR. POPPER – TRAILER ITALIANO

I Pinguini di Mr. Popper
Impostazioni privacy