I Predatori
I Predatori

I Predatori, in VoD il film esordio alla regia di Pietro Castellitto


Nel cast, oltre al regista, ci sono anche Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Dario Cassini, Anita Caprioli.

Esce in homevideo I Predatori, film scritto, diretto e interpretato da Pietro Castellitto, prodotto da Fandango con Rai Cinema, premiato per la migliore sceneggiatura alla Mostra del Cinema di Venezia e presentato nella sezione Sintonie di Alice nella Città nell'ambito della 15a Festa del Cinema di Roma. Nel cast ci sono anche Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Dario Cassini, Anita Caprioli, Marzia Ubaldi, Antonio Gerardi, Nando Paone, Vinicio Marchioni.

I Predatori è la storia di due famiglie di estrazione completamente diversa, i Pavone e i Vismara… in realtà sono proprio agli antipodi. Nuclei apparentemente opposti che condividono la stessa giungla, Roma. Un banale incidente farà sfiorare quei due poli. E la follia di un ragazzo di 25 anni li farà collidere, scoprendo le carte per rivelare che tutti hanno un segreto e nessuno è ciò che sembra. E che siamo tutti dei predatori.  

I Predatori è uscito per pochissimi giorni nelle sale italiane, distribuito da 01 Distribution, dal 22 ottobre e fino alla chiusura dei cinema per effetto del Dpcm del 24 ottobre.  Proprio nel giorno di debutto del film nelle sale, il 22 ottobre, al Cinema Nuovo Sacher (Largo Ascianghi 1, Roma), prima degli spettacoli delle ore 20.20 e delle 22.30 il regista Pietro Castellitto ha potuto salutare il pubblico presente in sala.

Dall'11 dicembre, I Predatori è disponibile sulle principali piattaforme digitali come Amazon Prime Video, Rakuten TV, Google Play Film, Chili, Apple TV.

Foto credit: Matteo Vieille.

I Predatori
Impostazioni privacy