I Puffi 2 Zoomarine
I Puffi 2 Zoomarine

I Puffi 2 a Zoomarine


Sabato 7 e domenica 8 settembre Grande Puffo e Puffetta dal vivo a Zoomarine per l'uscita al cinema del film I Puffi 2.

C'è molta attesa per l'uscita al cinema del film d'animazione I Puffi 2, che arriverà nelle sale dal 19 settembre, distribuito da Warner Bros Pictures Italia. In attesa di rivedere, anche in 3D, i simpatici personaggi blu, sarà possibile incontrare Grande Puffo e Puffetta dal vivo a Zoomarine, il parco divertimenti alle porte di Roma, sabato 7 e domenica 8 settembre.

I fan, grandi e piccoli, potranno vivere due giornate all'insegna del blu: i Puffi invaderanno Zoomarine ed accoglieranno il pubblico all'Isola dei Delfini sulle note di Ooh La La, la colonna sonora del film I Puffi 2 firmata da Britney Spears (qui il video ufficiale di Ooh La La). Inoltre saranno distribuiti tanti gadget.

Nella sala cinema 4D del parco, inoltre, verranno mostrate alcune immagini del film I Puffi 2 e non mancheranno le occasioni per immortalare con tante foto questo giorno assieme ai Puffi. Per continuare la giornata in pieno "blue mood", tutti i fan presenti nel parco saranno invitati a partecipare al "Tuffo Puffo nel Blu" in una delle piscine di Zoomarine.

Dopo essere sbarcati sul grande schermo due anni fa con un'avventura nella Grande Mela, quest'anno i Puffi, i simpatici amici blu nati dalla fantasia di Peyo, torneranno al cinema con I Puffi 2. In questa nuova avventura, il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli. Quando però scopre che solo un vero puffo può dargli la vera "essenza blu" e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla.

I Puffi 2
Impostazioni privacy