I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 2 al cinema: una featurette con i protagonisti del film


Katy Perry, il regista Raja Gosnell, Hank Azaria e Neil Patrick Harris ci raccontano la storia de I Puffi 2.

Esce giovedì 19 settembre I Puffi 2 e vi portiamo nel loro fantastico mondo con una featurette in cui a parlare sono i protagonisti del film. Nel video Katy Perry (voce di Puffetta nella versione originale del film), il regista Raja Gosnell, Hank Azaria (Gargamella) e Neil Patrick Harris (Patrick Winslow) ci raccontano l'idea da cui è nata la storia de I Puffi 2: le origini di Puffetta e chi sceglierà di essere.

Vi segnaliamo la disponibilità anche di quattro clip italiane dal film: 'Pronta a decollare', 'Ciao micio!', 'Puffetta sta con Gargamella' e 'Frullo re del mondo'.

Katy Perry:
Puffetta è la protagonista di questo secondo capitolo, racconta lei, l'unico puffo femmina del villaggio e di come sia stata creata. Il film narra la sua storia e il suo dispiacere di essere stata creata da un uomo malvagio finchè Grande Puffo non le mostra cosa significhi la bontà.
Credo sia un mondo fantastico per insegnare qualcosa di buono ai ragazzi in maniera semplice e piacevole.

Raja Gosnell:
Ci siamo rifatti ai libri di Peyo, che sono la fonte primaria della nostra storia. In questi libri si narra che Gargamella creò Puffetta e la mandò nel villaggio per ingannare i puffi. Grande Puffo, però, riuscì a vedere il buono che c'era in lei, e la trasformò in un vero puffo blu, con l'amore e una pozione magica.

Hank Azaria:
Continua a odiare i puffi, li vuole catturare e avere la meglio su di loro. Ora è un mago famoso che gira il mondo e si esibisce al Palais Garnier. In realtà è a Parigi con la 'grande punta di ferro', la Torre Eiffel.

Neil Patrick Harris:
Appare un gruppetto di puffi, che ci dice: 'abbiamo bisogno di aiuto, Puffetta è in pericolo! Gargamella l'ha rapita'. Tutti conosciamo Gargamella, è un famoso mago. Così saliamo su un aereo, incluso Victor, e andiamo a Parigi. I puffi sono un'idea geniale, oltre che una storia da raccontare ai bambini.
Ho una domanda per tutti i fan dei puffi: 'qual'è la capitale della Francia?'.

I Puffi 2
Impostazioni privacy