I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 2: foto dei nuovi personaggi Vexy e Hackus


Il film arriverà nei cinema mondiali solo nella prossima estate, ma per I Puffi 2 è stato reso disponibile un primo sguardo al design CGI dei personaggi per i nuovi “amici blu” Vexy e Hackus, che nella versione originale saranno doppiati da Christina Ricci e JB Smoove, rispettivamente. Nel sequel del fortunato I Puffi, il […]

Il film arriverà nei cinema mondiali solo nella prossima estate, ma per I Puffi 2 è stato reso disponibile un primo sguardo al design CGI dei personaggi per i nuovi “amici blu” Vexy e Hackus, che nella versione originale saranno doppiati da Christina Ricci e JB Smoove, rispettivamente.

Nel sequel del fortunato I Puffi, il malvagio mago Gargamella (nuovamente interpretato da Hank Azaria) crea un paio di maliziose creature simile ai Puffi chiamate Naughties che spera gli permetteranno di sfruttare l’onnipotente, magica essenza-Puffo. Ma quando scopre che solo un Puffo reale può dargli quello che vuole – e solo un incantesimo segreto che Puffetta conosce può trasformare i Naughties in Puffi reali – Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove ha vinto l’adorazione di milioni come il più grande mago del mondo. Tocca a Papa, Clumsy, Grouchy, e Vanity tornare nel nostro mondo, si riuniscono con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e cercano di salvare Puffetta! Will, che si è sempre sentito diverso dagli altri Puffi, ha l’arduo compito di trovare una nuova connessione con i Naughties Vexy e Hackus.

Il film, interpretato anche da Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofia Vergara, Brendan Gleeson, Katy Perry, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver, è previsto in uscita il 31 luglio 2013 nei cinema USA.

I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 2
Impostazioni privacy